hanno rimontato tutto, manca solo la centralina motore che deve arrivare da monaco e non si sa quando arriva... una volta arrivata è un attimo
Se arriva oggi la centralina, domani te la dovrebbero riconsegnare, o addirittura oggi... Alla fine una spedizione, al massimo sono 3 giorni!
si è come dici tu, però non è che la spediscono appena arriva l'ordine, la devono prima codificare in base al numero di telaio, quindi dipende da quando effettuano questa operazione
speriamo che lo siano tanto tanto... nel senso che fanno le cose precise. c'ho mille paranoie che dopo la macchina non va come prima,che esce fuori qualche difetto...[-o
...che hai combinato? A proposito... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2629509&postcount=136
almeno a te deve arrivare da monaco! io ieri mi sono andato ad informare in bmw circa l'acquisto di un pezzo. ho intenzione di fare una follia, una cosa very very cazzuta. il bello è ke sto pezzo nn ce l'hanno manko a monaco!! la bmw lo deve ordinare alla casa produttrice... ve lo dirò di xsona venerdì. il post l'ho letto e infatti ti dovevo proprio dire una cosa importante a riguardo. poi ne parliamo di tutto all'ikea
molto probabile ci faccio una scappata.... scende mio cuggino dalla toscana cn la girl...e mo vedemo... semmai je faccio vede un po de tuning romano
Azz... ma a k ora sei venuto in nn sono andato via tanto presto vabbe allora domani provo a venire :wink:
Riaggiorniamo la lista ... Fabry ma sti soldi te li danno oppure no?? Vabbe che stai facendo l'abitudine ai fori posteriori però .... Portami l'aggeggio dell' RDC...:wink::wink: