Fame fame fame fame e poi c'è lo spostamento dal risto al piazzale! Magari se cena verso i castelli e poi se scenne a Roma......
Insomma la proposta del Barfly non l'avete proprio presa in considerazione... vabbè . A Grottaferrata c'è la mitica Taverna dello Spuntino però....
A PIGRECO la tua proposta non è male. Dammi dettagli. Dove il posto esatto, dove è il piazzale e come si chiamano dei ristoranti in zona così faccio sopralluoghi e verifichiamo le distanze e quanti partecipano. GRazie e ciao
spettacolare civita di bagnoregio, ce so stato!! cmq devo declinare a partire da ieri ogni raduno di bmw, causa piccola distruzione della parte posteriore della mia auto (ieri ho ommesso di dirlo). quindi se proprio volete farlo lì almeno aspettate ke riprenda l'auto. x il resto a mangià ci vengo volentieri, ovviamente con altra car...
Spero non stai parlando con me perchè Spoleto è in provincia di PERUGIA!!!! perchè ci dovrebbero ammonire?? non ci sto capendo nulla
vengo, ma senz'auto. addatemi tunign il danno è grave: il cofano, il fanale destro e il fascione sotto il cofano devono essere comprati nuovi. il paraurti basterebbe riverniciarlo
Anche col danno non si muove.. per venerdì credo di non poter venire, però stò sempre cercando posti per farll un sabato alla grande. Il programma è sempre mangiata, entrata trionfasle con derapate e poi schieramento in ordine di cilindrata/età auto... csì nicola è quasi primo altrimenti sarebbe ultimo data l'anzianità PS sono ammesse porsche:wink:
MINI-INCONTRO DEL VENERDI' Anagnina-Ikea, Venerdì 30.01.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac 2. Germano1000 3. Io© 4. Fabry72 5. Alois BWW330CD ...e questa la previsione meteo... NON PIOVE!!!
Più che MINI-INCONTRO, lo chiamerei BMW-INCONTRO!! Scherzo... Io non so se potrò venire, ma anche se non piove, farà un freddo!! Ma il rimedio c'è....