Gia fatto venerdi passato,m potevi venire di BMW questa volta eravamo veramente tanti, per chi non è venuto si è perso veramente una bella serata
Come non quotarti? Mio padre quand'ero piccolo e non volevo andare da qualche parte mi diceva sempre "chi non c'è... peggio per lui"
buongiorno a tutti...un piazzaletto ci sarebbe...chi è di zona conoscerà sicuramente quello a viale Kant dove fanno solitamente il mercato...però è pieno di palazzi e c'è anche il comando vicino...uhm uhm uhm
tirate giu' una lista ed uan data!. . io purtroppo ora non posso starvi molto dietro .. .ho tantisisme alte cose da fare e da sistemare ... :wink:
eh lo so... sono rimasto in garage a montare il cruise control dai organizziamo una pizzata o una spaghettata e poi nel pome andiamo in qualche autodromo giusto per scaricare qualche cavallo
dispiace anche a me non essere venuto venerdì, troppo impegnato. ma bravi ragazzi, c'era davvero tanta gente a quanto pare. se organizziamo un pranzo o qualcosa di simile io farò di tutto per esserci, nonostante sabato sera mi abbiano distrutto il paraurti posteriore (ovviamente non hanno lasciato neanche un bigliettino) a proposito: qualcuno mi consiglia un carrozziere onesto?
allora: @tuningboy: le spoletine so sicuramente meno sofisticate delle romane, sempre + con la puzza sotto al naso!! @germano: il piazzale ke dico io è illuminato e c'è solo un enorme palazzone da un lato. gli altri 3 lati sono prati a perdita d'okkio. il piazzale proposto da alex è buio e fa skifo; fu il motivo x cui smisi di andare all'ikea (xkè si trasferirono a quel piazzale skifoso). il piazzale proposto da danny's è buono ma se provi a fare drift prendi una trave portante dell'ikea @fabry: menzogne! io ho promesso ke nn avrebbe piovuto e al mio arrivo nn pioveva! questo conta x il pranzo e/o la cena (ke sarebbe meglio) mi allisto subito. x me anke venerdì o sabato prox!
ragazzi scusate, ho aperto questo thread nella sezione E46 ma a parte Silverice ke nn è stato kiarissimo nessun'altro mi ha risposto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151779 nn è ke qualcuno di voi sa rispondermi. magari utilizzando anke il TIS, ke purtroppo sn un po' inguaiato col pc ultimamente e nn posso istallarlo! se lo sapete mi salvate proprio!!
Quali è il piazzale che hai proposto tu??? anche io se possibile preferisco la cena...anche perché il sabato e la domenica lavoro...
già detto precedentemente: si trova di fronte al mercato coperto, vicino via Ciamarra, proprio alle spalle dell'ITIS H.Hertz, ke sta all'osteria del curato
PiVello .. ... ... comunque nei parcheggi si deve stare il piu' possibile calmi almenoche' non vuoi che arrivino le guardie dopo 3 minuti!...
interessa a qualcuno un cofano in carbonio verniciato bianco stile gtr su ebay.de? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130283491710&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123
posso solo dire una cosa: a spoleto se la trano molto, e per riuscicce co na ce vo' un miracolo..le romane, la ntte bianca, dalle 22:30 alle 7 di mattina ci hao provato 4 ragazze diverse con me..vedi te..ho pure testimoni