Hai una firma mitica! Voto Pasquale Ametrano da 6 anni! Voglio un BMW come quello AC Schnitzer. Qualcuno ha fatto una cosa simile e sa darmi delle dritte?
piggrego ti devo contraddire....è amEtrano il cognome,che poi è l'anagramma di MATERANO...verdone su queste cose nun se batte
Buonasera a tutti, e grazie per la serata... Per chi è arrivato alle 21.30 (in ordine: Fabry72, AloisBWW330CD, Cione, Vtec, ecc...) posso assicurare al buon (d)io(©) che pioveva che (appunto) Dio la mandava... tanto che volevamo andarcene da qualche altra parte... Devo dare (purtroppo) ragione a CDmaniac: le foto (ri)fanno schifo un'altra volta, quindi le soluzioni sono: 1. Cambio Location 2. Cambio orario d'incontro (da notturna a diurna) 3. Cambio stagione (da inverno a primavera-estate) 4. Cambio fotografo 5. Cambio apparato fotografico Per quanto riguarda la macchina incartata, va bene il tuning per alleggerire, ma caro Alexdand, non ti conviene passare al carbonio di Germano1000 anzichè sostituire i cristalli con la plastica e il nastro adesivo della RAI e togliere pezzi dal cruscotto???
Mi sembra che per il tuning hai iniziato prima tu... sei andato anche da un preparatore estero per ottenere risultati migliori ... Per la location si accettano suggerimenti .... per esempio parcheggio Decathlon dietro alla Romanina comunque di notte le foto verranno sempre cosi e così ... la prossima volta portate una macchina fotografica digitale e non i cellulari che fanno sachifo per definizione a parte l'N95
ad alexdand cosa vuoi dire? se su tutte le foto fatte c'è quel lato lì della macchina, vuol dire che è stato apprezzato l'alleggerimento,no?!
Sono modifiche all'avanguardia della tecnica. Sono progetti del settore corse che adotteranno le M del futuro ...
Basta andare a Ponte Mammolo... altro che le ///M del futuro! ...e mica hai tutti i torti! Errore nel film, comunque, non nel copione!
anche perchè io per il momento potrei essere facile oggetto di prese in giro...quindi meglio non allargarsi troppo!!!
La prossima volta vorrei essere dei vostri.ma non si può fare nulla come ad esempio ilabato?? il venerdì ho più problemi dato che ale 6 mi sveglio per andare a lavorare..thanks
http://it.youtube.com/watch?v=1DeG5oEOM2E dai che dice AMETRANO.....cmq o con la E o con la I è un personaggio geniale...ah carlè arifacceli sti personaggi così
l'equivoco nasce perchè la guardia, con forte accento meridionale , fa diventare la i una quasi e. direi che la foto del documento postata da piggreco non lascia dubbi sul fatto che si chiami amitrano. P.s. ammazza che discussione di cultura...
nel sito di carlo verdone nella sezione foto c'è l'emigrante PASQUALE AMETRANO,cmq io ora nel caso di errore nel film obbligherei verdone a resuscitare QUESTI di personaggi,che come avveniva per molti film di sordi,sotto un velo d'ironia si celava un messaggio che poteva essere anche di "denuncia"