sì xò avete detto ke pioveva, quando in realtà nn pioveva (e qui aspetto la replica di fabryfibra ). cmq io questa storia dell'M6 nn la so xkè sn arrivato molto tardi, xò nn vorrei sbagliare e nn vorrei scioccarvi ma credo sia a benzina, credo...
cmq ecco il video di ieri sera, del mini concerto ke mi ha fatto tardare. peccato ke 1) nn si vede niente 2) nn si sente bene (come l'altro filmato), dato ke stavolta ero praticamente in primissima fila, appiccicato al cantante http://it.youtube.com/watch?v=XSLf2raEvSg
Gran bel raduno quello di ieri sera, peccato solo che son arrivato tardi, comunque in tempo per conoscere un pò di amici del forum, tutti rigorosamente nuovi per me.
io credo di averti visto quando stavi andando via, xò nn ci siamo conosciuti. la tua era qualla vicino alla M3 bianca, vero (un posto vuoto in mezzo)?
Si, il posto vuoto era quello della 996. Vorrà dire che scambieremo 4 chiacchere la prossima volta:wink: P.S. coupé nera interni beige
Maaaaaaaaa...quanta fi*a c'era ieri sera co voi??? no perchè con me ce n'era tanta..me spiace d'aveve dato buca.. che poi ieri sera m'hanno ritirato il libretto regà per mancata revisione..solo che non mi hanno voluto acoltare quando dissi delle mie conoscenze.. beh, oggi ho parlato con un giudice di pace e due marescialli dei carabinieri..domi vado a riprendere il libretto e mi stracciano la multa!! però che caspita ne sapevo io..se ve faccio vede dove stava scritto della revisione non l'avrebbe letto nessuno.infattiq uello s'è studiato per bene la miacarta di circolazione...
io me so ripiato mo!!! anzi sembro ancora no zombi : sto co 38.5 e na mezza bronchite e tutto incriccato.... si ma la prox ci dobbiamo mettere meglio e nn sparsi adminchiam ps: cerco cerchi originali del 3.2
@robbiemore: sìsì, era quella @tuningboy: ancora sto a aspettà ke me ne porti qualkuna qua a roma!! @germano: a proposito del piazzale enorme x radunarci ed eventualmente driftare, proprio stasera mi ci sono incontrato con alcuni amici come posto x la punta. è enorme e sta a un passo dall'Ikea. x ki è della zona è dietro a l'itis Hertz
Cioè co tutte e ragazze che ce stanno a roma vuoi le spoletine???? io pure a roma riesco a far "amicizia" facilmete e ne ho pure le prove perchè i miei amici ci rimasero sbalorditi ps 'n' esagerà co e parole..mo driftare pare vero scherzo eh..
mi dite la storia dell'M6 a benzinaaaaa??? comunque ragazzi è stato un gran piacere, anche se purtroppo sono stato una comparsa (tra ragazza e amici non sapevo a chi dare resto...). mi sono presentato con pochi, ma spero la prossima volta di conoscervi tutti, e di scambiare 4 chiacchere come si deve...:wink: e soprattutto di portare una macchina presentabile!!! (fortunatamente non si vede in nessuna foto...così non rimangono le tracce dei 15"). per il momento gazie dell'incontro! ///SKEGGIA: fai le razze nere, secondo me il cerchio e la macchina ci guadagnano!:wink:
la storia dell'M6 a benzina è stata questa...passano due ragazzini guardano le nostre fantastiche Bimmer ed esclamano "ma l'M6...è a benzina?"... ecco la storia...quindi noi abbiamo iniziato a pensare a cos'altro potesse andare l'M6...io come ultima analisi direi che va a Mondezza...tipo la "Delorean" di ritorno al futuro...voi che ne dite??
ah...ecco! grazie:wink: secondo me, come tutte le giostre che si rispettino, va a soldi...solo che l'M6 va a banconote da 100€!!! (dopo sta caxxata ti sei pentito di avermi raccontato la storia???)
Raga è da venerdì notte, sentendo i vostri racconti più veloci, che mi gira questa idea in testa! Montare il motore e la trasmissione di un ///M5 sotto una e46. In vero stile preparatore crucco. Che ne dite?
L'AC Schnitzer lo monta sulla e92... c'è un aticolo in cui una macchina del genere co motore m5 e impianto a gpl ha tirato i 317 k/h
bella serata venerdì!! ho conosciuto quasi tutti i presenti, qualcuno mi è sfuggito, sarà per la prossima... fotografi scarsi anche stavolta... chi non copre le targhe, chi fotografa sempre la sua e perculeggia chi c'ha avuto le disgrazie... vero diego....!?!?
ragazzacci .. ... cavolo quanti eravate venerdi'!! .. complimenti! .. io ho fatto un salto al volo verso mezzanotte senza S2K pèrche' ero senza freni ...
Be la S non avrebbe certo sfigurato... sarà per la prossima. Bene ragazzi, visto il successo sono invogliato per riorganizzare un'aòltro incontro, però come suggerisce Germano1000 in un piazzale dove si drfta e possiamo metterci più comodi. Si accettano proposte di posti che poi andrò a visionare ... uno lo avete suggerito fatevi sotto ...