buongiorno....vedo che eravate un bel pò....io come annunciato con la pioggia non mi sarei mosso.... sentite ma di chi è la bmw bianca con tettino nero?
Peccato x la serata non proprio favorevole,sicuramente si potra organizzare prossimamente un altra serata saluti a tutti ....
Scusate se non ho fotografato tutte le macchine... e se la mia è presente in quasi tutte, ovviamente sono di parte!! Non ne ho fatte molte di foto! Il TURBOne!! (qui non ho dovuto nascondere la targa!!) Una M3 trasformata in 147!! il downgrade è riuscito bene però, bravo Antonio... Serie 3 x 3 = 9, vero?! E con questo basta...!!
Breve video dell'incontro: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WXpm4dPioug&feature=channel_page[/YOUTUBE]
volevo solo ricordare a bikers, spank e m5400 ke ieri sera NON HA PIOVUTO. al mio arrivo tutto era xfettamente asciutto, non cadeva acqua dal cielo (come promesso) e tutti eravamo allegri e felici. felicissimo di aver conosciuto altri utenti del forum, tutti simpaticissimi, peccato ke sn arrivato un po' tardino...
Il prossimo lo dobbiamo organizzare con uno spazio dove i più smalizziati possono svolgere attività ludiche come driftare o affini.....Che ne dite?
ciccio io abito a 50 km dall'ikea....e qui pioveva di brutto...ho pure chiesto ad un mio amico di roma e mi ha confermato la pioggia...:wink::wink:
bella regà,e pensare che i capiturno sapevano che ero andato al Mc donald...ma non avevo specificato quale ghghgh!!grazie di tutto ragazzi siete fantastici veramente,ma alla fine quell'idiota col courier si è ribaltato???unitevi a me per divulgare il verbo del: MA L'M6 E' A BENZINA????
mitica la frase di quel regazzino ieri sera...di sicuro avrà uno zzzzio che ha l'm6 diesel che sicuramente và + di quello a benzina