eccomi qua! ... anche il GP di Monza e' finito!!! un applauso ad Hamilton ... tra poco vado a lavare la giallona ed a prendere la donna!. ... :wink:
notte bianca 2007: Gigi Proietti fantastico..un ora di puro divertimento. Mi sono pisciato sotto dal ridere.....da non perdere ami più...ciao
.. porca msieria! ... mentre andavo dalla donna mi sono fermato dal benzinaio .. .e chi ti vado ad incontrare? .... SANDY .... ... GRANDE!! .. .ma sempre con la cappotta chiusa!. ...
io sono stato al centro! .... ... apparte Roma in se per se che e' Stupenda ... gli spettacoli facevano vomitare! ... bah ... in compenso mi sono visto molte chiese ed anche Castel S.Angelo in notturna ...
OTTIME GIAMPO!. .. NON CREDEVE AVESE UN CONFORT DEL GENERE! .... ha degli interni ben curati e molto ben fatti!. ... ;9 consumi ... oggi il TRIP segnava 5,5 ..
beneeee..mi fà piacere...!!!!.. quando c'hai nostalgia famme un fischio che un giro sulla mia (anche se non è al livello //M//) te lo faccio fààà...
Salve a tutti i Romani, è poco che frequento il sito e solamente oggi ho scoperto questa sezione, posso essere dei vostri? Anch'io sono di Roma e sono un affezionato BMWista. Lele:wink: