allora d'ccordo...almeno una pulitina si io ho i cerchi neri ormai e la parte sopra nera e sotto marrone...
posso dire una cosa? secondo me è meglio se ci mettiamo direttamente dietro da midas dove ci erabìvamo messi l'altra volta...sennò nel piazzale posto per 25 belve non lo troveremo mai...chi è d'accordo con me alzi la mano...sennò fate come ve pare..ah ah ah
in zona ostiense/eur si è annuvolato ma ancora non fa una goccia d'acqua. se regge così stasera semo dei signori
mi sa che per stasera non c'è speranza... va bè, a me non cambia nulla, tanto ora non la lavo più la macchina!!!
questa sera ore 22:30 c/o ikea anagnina si svolgerà il concorso BMW più sporca!!!!!!!!!!!!!!!ricchi premi e cotillon!!!!!
volevo solo far notare la xfetta grammatica di questo ragazzo a cui gli è tragicamente morta la mestra di lettere alle elementari. tristi storie... - cmq ribadisco ke stasera nn pioverà!! - x me va bene a venire direttamente dietro, dov'è nuvolari, tanto è impossibile trovare tanti posti li davanti... - teneteme un posto - @germano: nn fare comizi sul carbonio finkè nn so arrivato sennò
'stard ho fatto un errore in 1600 messaggi e me lo vai pure beccare se piove io non vengo la macchina l'ho pure lavata....
UPDATE Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (la Twingo Easy Pack del '97 resta a casa... viene col 330Ci...) 7. Alois BWW330CD (viene con la 330d... la R6 resta a casa vista la probabile pioggia...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW - ho una macchinetta da provare di notte!) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. DoctorZ (turno di notte...passa con l'ambulanza, non può lasciare Luca e il suo team....ho detto team??) 24. Nico320 (...anche con quei cerchi...) 25. luca.feudi 26. robbiemore (...in forse) 27. Bikers (...cercherà di esserci) 28. ROX (...se lo segna così se lo ricorda) 29. cyberjabba ...e questa la previsione meteo! In poche parole, non portatevi l'ombrello, e se piove e prendete l'acqua prendetevela con (d)Io© che ha assicurato che non pioverà... (nda: e lo ribadisco!)