Così anche in questa pagina c'è l'aggiornamento!! Mamma mia quanti siamo!! Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. Nico320 (...anche con quei cerchi...) 24. luca.feudi 25. robbiemore (...in forse) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello!
Si!! Domani alle ore 11:30 faremo l'appello per la sera e alle 22:30 il contrappello!! Sicuramente in caso di pioggia la lista sarà dimezzata!!!
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. DoctorZ (turno di notte...passa con l'ambulanza, non può lasciare Luca e il suo team....ho detto team??) 24. Nico320 (...anche con quei cerchi...) 25. luca.feudi 26. robbiemore (...in forse) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello!
perchè se piove io mi devo un pò di km per venire...meglio se è sereno così mi godo il raduno. questo me lo segno!!!
Mamma mia quanta gente. Come promotore dovrei stare sempre in linea, ma viste le ultime vicende sono stato impegnato tra assicurazione e carrozzeria. L'assicurazione mi applica una bella franchigia di 250 euro e mi passa la paura. Il carrozziere mi ha detto che con 200-250 euro mi cambia vetro e l'ascendente laterale (pezzo di ferro nero al lato della porta) e mostra sopra l'autoradio con un paio d'ore di manodopera. Sono molto contento della folta partecipazione che quasi faccio i cartelli come a Grosseto. Se piove non tentate di dare la sola, altrimenti le vostre BMW si trasformeranno in Panda 30 e voi diventerete impotenti a vita. Lista aggiornata. Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. Nico320 (...anche con quei cerchi ...) 24. luca.feudi (... un salto lo faccio da Latina ...) 25. robbiemore (...in forse) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello!
dai vi confermo che prima della mezza arrivo... sia ben chiara una cosa,stò preparando la macchina per partecipare al thread della macchina + sporca...