Ponte Mammolo... V Gruppo... nel parcheggio improvvisato dello spartitraffico della Palmiro Togliatti?
Esatto.. Come dice Nico non è una zonaccia anche per io abito a Colli Aniene e vi assicuro che è un buon quartiere, ma è proprio per questo che ci vanno a fare la spesa proletaria ..
Beh, se non l'hai ancora fatta la denuncia, falla*... anche se servirà a poco... pure tu però, parcheggiare un 330d scintillante in un supermercato per pezzi di ricambio... Non ti ho insegnato niente? Comunque, se ti può consolare, oggi c'è un altro tuo collega di disgrazia: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151567 * Mettici il numero seriale del pezzo...
ma credo che questo avvenga in tutti i parcheggi vicino fermate metro e capolinea bus! lì le auto stanno dalla mattina alla sera e quindi "agiscono" con calma... anche perchè ho potuto notare più di una volta che siamo un popolo di menefreghisti e se vediamo scene del genere giriamo lo sguardo invece di fare qualcosa!!!
La denuncia l'ho subito fatta al commissariato di San Basilio, anche perchè ho la casco che copre fino a 3000 euro di danno e la protezione cristalli senza franchigia
Leggi bene il contratto... io ho il massimale a 1.000 €, ma solo se trattasi di apparati installati all'atto della fabbricazione del veicolo o, in caso di post-montaggio, esibendo regolare fattura di acquisto/montaggio
devo verificare, ma avendo comprato su ebay e montato io mi risulta difficile dimostrare il prezzo. Comunque domani vado a litigare (tanto è sempre così) in assicurazione ...
Confrontiamo a disastri venerdì. Riassunto ... Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. Nico320 (...anche con quei cerchi...) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello!
Ufficiale, non ufficioso! Fammi aggiornare il meteo, va... Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. Nico320 (...anche con quei cerchi...) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello! ...e non iniziate col comunicare le buche, eh!
Se vi fa piacere ci vorrei fare un salto anche io!! Ma al parcheggio dell' ikea? Ciao a tutti, a venerdi!! Luca
Sì, nel mega parcheggio... ad ogni modo ci vedi, eccome se ci vedi! Nel navigatore metti via Riccardo Billi angolo Via Torre di Mezzavia.. poi dai uno sguardo in giro... intanto, ti allisto!
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. Nico320 (...anche con quei cerchi...) 24. luca.feudi 25. robbiemore (...in forse) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello!
OK, ho aggiornato la lista della pagina precedente... Su ragazzi, non abbiate timori... siamo solo in 25?