i rhcp te li appoggio alla grande, e bravo anche il tuo amico... permesso concesso, tanto più che dopo vieni lo stesso!!!
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire..se piove non sò) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW - ho una macchinetta da provare di notte!) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250!) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!)
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire, e se piove non viene quasi sicuramente...) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois BWW330CD (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. Io© (arriva dopo le 23.00...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carrozziere vole!!!!) 20. David1one (in forse, e comunque intorno a mezzanotte se ancora trova qualcuno...) 21. Jimmyfresh (solo se non piove... sarà dura!) 22. Lucaturbo (...sperando che il suo team non lo venga a sapere... ooops! Ho detto TEAM?!!) 23. Nico320 (...anche con quei cerchi...) ...e questa la previsione meteo! In poche parole, portatevi l'ombrello! Sentitevi liberi di riempirmi di REP+ per il servizio svolto! P.S. Con l'update della lista si procederà anche all'update della previsione meteo...
Nico... lascia perdere... non ti ci arrabbiare... lui è fatto così, non è colpa sua... nemmeno si accorge di quello che fa!
ah bè...sono l'ultima persona al mondo che si arrabbia! soprattutto se non so il motivo però a spank una sportellata la darò comunque...anzi, una ruotata!!!
CaronFabry chi di cazzeggio ferisce, di vetro rotto ferisce.. Ragazzi questa mattina 1 o 2 teste di ***** mi hanno sfondato il vetro lato guida e mi ha estirpato la radio dalla plancia. Ora ho la macchina piena di vetri e l'incazzatura a 2000000 . Comunque come promotore e per tirarmi su verrò con la mia belva un pò incartata.....
incredibile quanti pezzi di m***a ci sono in giro... ecco, per questo mi incazzerei! max solidarietà... ormai è troppo tardi...quel che è fatto è fatto!!!
E' accaduto al parcheggio della metro Ponte Mammolo e visto che in quella zona, dove non parcheggio mai, fra drogati zingari e teste di ***** delle volte vanno a fare la spesa di hi fi e quant'altro...
quella non sarebbe una zonaccia, ma nel parcheggio ci vanno apposta perchè sanno che la gente lascia l'auto tutto il giorno per prendere la metro!