Applicherò i prezzi che facevo con le carene delle moto. Molto competitivi all'inizio e ottimi per le persone che mi presteranno le parti originali da stampare. farò due linee. una da poter lasciare a vista senza verniciatura dal costo maggiore e una da dover verniciare dal costo ovviamente minore. Così si potrà scegliere se farne un uso puramente sportivo (diminuire il peso) o anche estetico. All'Ikea ne parleremo meglio.
venerdì voglio veni co na BMW.. me devo inventa qualcosa assolutamente... sto a valuta pure de scippanne una a un semaforo...:
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (Visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina.) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. .... (Spero gli altri amici Hondisti e NON!!)
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (Visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina.) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. .... (Spero gli altri amici Hondisti e NON!!) 16. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni ...)
So per certo che sarà un incubo ma non posso non dargli soddisfazione, ormai le prendo con qualsiasi macchina si compra.
Sei il solito modesto,arrivi in punta dei piedi e poi mi giri come il nonno con il GT2 è quindi tu mi insegni che nella vita non bisogna dare tutto per scontato e i dati sono una cosa ma la realtà è un'altra giusto ?,cmq se vieni sono e saranno onorati della tua presenza poi mi sembra che sta uscendo fuori un bel raduno ora sento anche tretrecinque e jimmy e quel sola di csl,dai dai che poi io tanti ancora non li conosco.
Giusto, infatti nel caso del Nonno non ero io ad andare forte ma lui che non si trovava a suo agio con quelle gomme.
RIKIESTA IMPORTANTE! nn è ke potremmo anticipare il raduno alle 22 (magari anke prima)?? voi avete problemi ad anticipare??? voglio starci assolutamente ma in contemporanea (forse anke con mezzora di ritardo) inizia a suonare un mio amico in un locale sulla nomentana e gli avevo promesso di andarci (anke xkè mi piace kuello ke suona). oltre ke VI PREGO nn so ke altro aggiungere. @a ki ha scritto la lista iniziale (fabry?): la d del mio nick è minuscola! @germano: poi ne parliamo di xsona.