Ikea Anagnina, venerdì 23.01.2009 h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porta il DVD di Grosseto) 2. Germano1000 3. CDManiac (basta che non fai le foto...) 4. Spank 5. Sandyngam 6. Fabry72 7. Alois 8. Antoniom3 (sempre senza M3 se per voi va bene...) 9. M5400_(Bmwista inside ma con porsche va bene uguale ?) 10. Danny's (non e' una BMW ma e' un Honda!! )
a germà, a me l'idea de avè parti in carbonio sulla mia coupè me arrapa proprio. cioè vorrei il cofano anteriore e quello posteriore CSL style. questo è quello ke vorrei, ma c'ho paura de kiedete er costo pe tutti l'altri: uno ke se fosse degnato de aggiungeme alla lista de sto venerdì! grazie!! cmq nn me aggiungo adesso solo xkè devo sapere un mio amico a ke ora suona, quindi nn so se posso venire...
e se aggiungi la gente si arrabbia...se non l'aggiungi si arrabbia...se li metti in forse si arrabbia...siamo quasi ai livelli de allungaie e gambe a riccorciaie e gambe...mo je tajo ste gambe!!!
"A Patata nun me di che nun venghi che te manno a pià da du gorilla co la pistola" (compagni di scuola-Angelo Bernabucci "Finocchiaro" che parla al telefono con Carlo Verdone "er patata")
aò un pò di rispetto io mi devo fare 45 km....vediamoci un pò prima...daje che c'è pure daniele....oh se vengo io sta a vede che piove!!
sono a bergamo per lavoro, ma se il prossimo week che torno giù fate un raduno mi aggrego volentieri magari facciamo una macchinata con altri miei compaesani del forum
dici si ricorderà di me??? quanto tempo è passato!! erto che non mi hai più fatto sapere nulla..comunque vedrò di essercie fare qualche fotazza e videozzi
e lo so, se fosse x me tutti i venerdì! ma ogni tanto ho pure qualke altro piccolo impegno... cmq devo vedere se ce la faccio con i tempi, nn ho detto ke nn vengo!
quando ci rivado ti faccio sapere.....anche perchè tanto andrò con Gianluca e passerò dal tuo paesello
vorrei ricordare al direttivo del bmwpassion, che se non facevo io le foto (poi male...a disposizione avevo solo un telefonino...), le prove inconfutabili del nostro radunetto del venerdì non c'erano... è anche vero...che i proprietari delle macchine non mi hanno aiutato per niente, guardate la disposizione...ce ne fosse una allineata all'altra...dico...si potevano fare delle foto decenti?!?!?!?!?!? tutto questo senza nessuna vena polemica!!! detto questo mi congedo salutandovi indistintamente...uno dei fratelli Capone!!!