ahahha non intendevo quel genere di sviluppi!! giá!!! dai famo qualcosa... vojo vedé la tua bestiaccia!
Buoooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Domenicaaa...(venditti n.d.r.) io sto a lavoro quindi poi tanto buona non è...
Conoscete qualcuno che ha ///M3 incidentati anche in modo grave? Rispondetemi privatamente o al 3472599911
una bella fest di ieri sera..pieno de rgazze!!! non mi sono ricordat di rimpicciolirla però dai..siamo belli!!
MI sa che se ai responsabili del forum non interessa ne facciamo uno laziale. La bozza del programma era 1) esposizione delle belve e possibilità di giri in pista 2) pranzo con catering all'interno 3) estrazione del premio (tipo giri di guida sicura con CAMION) Non mi sembrava male.
Niente ricatto, è uan delle mie ex che ho rivisto dpo ue anni che ci siamo lasciati La bm non la guiderà mai nessuno o nessuan al di fuori di me!!!! Se queste ragazze mi scelgono vuol dire che qualcosa di bello avrò pure io no?
avoja, l'ho ripresa venerdì. ho anke aperto un thread nella sezione e46 x avere una conferma ke 7litri di olio sn il giusto x il mio motore, xkè m'era venuto il dubbio ke fossero troppi, ma pensandoci bene è un 3mila. cmq m'hanno kiesto uno sproposito, ma alla fine ho pagato solo il materiale (e una sciokkezza di manodopera) + tanti piccoli extra tipo il liqui moli, l'igenizzazione del clima, i stop ke nn si accendevano subito (sistemati) e altre caccole nn messe nel conto finale. ho kiesto della tua M xkè la volevo vedere ma stava troppo lontano e nn mi andava di andare in giro x tutta l'officina ma mi hanno confermato l'enorme mole di lavoro da fare
pe la prima di febbraio dovrebbe esse pronta... cmq mejo che non l'hai vista... è zozza come na latrina