Mi sembra la storia delle Olimpiadi: a Roma toccò nel 1908, ma poi la cosa fu rimandata al 1960 per colpa dell'eruzione del Vesuvio... qui la musica non cambia: quando si farà un raduno nella Capitale?
Fabry lo sa che volevo farlo a Vallelunga ... l'ho pure proposto a Hell , ma niente... ora riprovo ..
quando ci prenderemo limpegno e quando Ironlion i fara' da supporto visto che' l'unico moderatore di Roma ..
ovvio ... piu' siamo e piu' bello e'!... ma e' un impegno duro da portare avanti anche solamente per avere i permessi! .. ...
Io ce sto! Organizzavo raduni di moto prima e cose simili. Se serve una mano non esistate. Per sta sera ho la macchina che non puzza di benzian e segna quella che veramente c'è quindi dovrei salire all'Ikea. Chi sale?
..... quanto 'so rimasto indietro....... l'ultima volta che ho aperto il forum eravamo a 400 pagine..... AUGURI A TUTTI pure se in ritardo!!!
Fabry : questa è la risposta alla mia proposta del raduno romano http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150701 è bello ma ....
E' il post stesso la risposta, visto che avevo fatto la proposta di fare un raduno nazionale nell'autodromo di Vallelunga in primavera...