tutti a lavorareeeeeeeeeee .. .. io oggi ferie .... la serie 1 con il kit ///M non mi dispaice per niente ...
sera gente. qualcuno di voi sa più o meno qual'è la media dei giorni che il carissimo PIERO tiene le auto dei clienti all'interno della sua officina prima di riconsegnarle? magari sapete pure quanto vengono le ferodo ds2500? grazie
haha a me l'ultima volta 1 mese vabbe pero aveva e credo ancora problemi alla spalla che si doveva operare :wink:
buonasera a tutti dal fotografo ufficiale romano...mo perché non ero armato di macchinetta...ma se vi faccio vedere le mie creazioni..altro che il venerdì all'ikea...
l'ho lasciata una settimana fa, mi hadetto che ancora non l'ha guardata. deve attaccare il pc e vedere perchè ho dei buchi in erogazione. a me la settimana prossima serve, devo andare ad avellino, e sabato devo rifargli il cielo. nooooooooo
vai a vedere nella sezione fotografie... c'è la presentazione della mia macchina...che paesaggi...che luce...che macchina...e che fotografo!!!!!!!!!!!!!