appunto!!! quando volete vedere un 330d con l'aghetto che tocca quasi i 250 km/h allora parlate della 330d e46!!!! una macchina originale con un potenziale tutto da sfruttare!!! comunque anch'io ho avuto una e39 ma era M5 racing dynamics se riesco vi mando le foto!!
torno da un colloquio di lavoro......speriamo bene! sta settimana mi arriva la lettera di trasferimento a milano, che m.e.r.d.a. di società.............. sto cadendo in depressione............
Su col morale ragà! Dai. Arriva il fresco. Le idee si schiariscono... E me s'è rotto er pick up da lavoro mannaggia la xxxxxxx! PS: Insomma su col morale ragà
sto pensando ai soldi della liquidazione...... ce la faccio a comprarmi una 206 cabrio??? se lo dico a mia moglie, divorzio................
si finalmente la notte si incomincia a respirare! ... comunque buon giorno e buon pomeriggio a tutti! .... scappo in palestra ... sciaooooo
ciao rega...allora??? tutto ok??? Pensavo ma che ne dite di una bella gara all' HOLYKART a casilina... Ci ho parlato Sabato sera..dice che volendo si puo fare anche il lunedi che è il loro giorno di chiusura..cosi la pista è tutta x noi.. Dietro al capannone c'è uno spiazzo immenso dove poter mettere le macchine..chiuso..insomma una specie di raduno... secondo me organizzata bene potrebbe venire fuori una bella seratina....:wink: LISTA PARTECIPANTI: -
mitiko TREDICINI ... conosco il proprietario ... abbiamo fatto un paio di garette insieme .. io non posso allistarmi ora perche' non so che turno faro' a lavoro ....
Bello il kartone regà! Solo che con il mio peso piuma in media viaggio decisamente più lento degli altri he he E comunque si, comincia a fare un po' d'aria Settembrina. Speriamo duri. La mattina si comincia a respirare profumo d'autunno... Meraviglia!
come i kart al coperto??????sò tristi al coperto!!!!!..pista "il sagittario" a latina???..si corre pure in notturna all'aperto!