Scusateme regà ma ero accompagnato non stavo con la mia macchina. Che poi puzza de benzina da matti causa smontaggio tappi serbatoio di pompa e galleggiante. Non è propio in condizione di essere usata. Appena ho i ricambi già si potrà usare e poi impianto stereo e rimonto gli interni. Adesso ho solo i sedili davanti e il cruscotto. E basta!
...ciao ragazzi... mi presento...qui in questa sezione!!! Sono nuovo...e con voi...avrei voglia e piacere di condividere...amore e passione.... POSSO???? hihihiiiii!!! cià!!!!
ehi...un mio amico si incontra con la sua bmw alle 17.00 all'oBBBelisco... vi venite a prendere un caffè? Ehi loro hanno tutti la BMW!!! cià... Cionino!!!
ma tu eri all'ikea ieri? RADUNO Caffé Romano - ORE 17:00 all'Obbbelisco - 10.01.2009 - Cionino (cions) - Wild Dog Chi vuole unirsi per un caffé metta nome.
Buon di' .... mamma mia che sonno!! ..... coem e' andato ieri sera il raduno? .... oggi un'altro?? . .bene bene ..
RADUNO Caffé Romano - ORE 17:00 all'Obbbelisco - 10.01.2009 - Cionino (cions) - BMWPassion - Wild Dog - Z4Forum - Zeddo - Z4Forum chi vuole unirsi metta nome.
Bè chiedo umilmente scusa ragazzi....ma era veramente tanto che macavo da quelle parti....quindi nn appena arrivato al mio gruppo tra una cosa e un altra è volato il tempo e nn me ne sono reso conto....
Bonjovi a tutti!!!!tra stasera e domani arriveranno le foto di venerdì...abbiate fiducia e pazienza...ma io anche oggi sto a lavoro...indi per cui... calma...