tranquilli.... per quanto riguarda stasera all'ikea mi si continua a mettere in lista, ma io non ho mai confermato vorrei passare, solo che la bmw nun ce l'ho più, poi nei giorni scorsi ho fatto le 2/3 di notte spessissimo, quindo sto un pò lesso, domani devo anda fuori.... cercherò di fare un salto
Lista Partecipanti Venerdì 9 gennaio 2009, IKEA ANAGNINA, h. 22.30 ca. 1. Cdmaniac [Promotore] 2. io© 3. antoniom3 [più NO che sì] 4. Wild Dog [da confermare] 5. Germano1000 6. Fabry72 7. Sandyngam [forse] 8. ALOIS BWW330CD
Può non sembrare così... ma la EmmE 3 è una vettura molto "richiesta"!! Cmq... fino a che paga l'assicurazione non ci sono problemi! Se i 9.000 erano da pagare di tasca... beh, ci prendevi un'altra macchina!!
"purtroppo" in BMW si fanno ben pagare!! .. ma e' pur vero che per ripristinare l'impianto elettirco non puoi andare dal pizzicarolo!... .. comuqnue non penso che l'assicurazione gli coprira' tutti i 9.000€ .. purtropo c'e' la franchigia e l'usura sui pezzi da cambiare ...
gente... mi dispiace ma stasera non posso partecipare al raduno... domani vado a fare dei test in una officina di un amico di un mio amico e mi controlla anche se posso montare il cruise control... sorry! sarà per la prox volta. divertitevi per me! e fate i bravi
come al solito mi tocca dare buca... fino all'ultimo non ho detto niente sperando di riuscire a svignarmela dall'impegno che avevo, invece nada! speriamo in qualche prossimo venerdi...devo venire a rappresentanza dell'E36, vi siete ammodernati tutti!!!
insomma dovremmo essere 5...ribadisco ore 22:30 di fronte alle golf...mi trovate là....la mia macchina la riconoscete...
be ovvio tutto rapportato considera la mclaren f1 (quella stradale monoposto centrale) il primo tagliano al buon fortunato gli costa 40.000 e spicci euro!!!
ammazza, n'antra sola! io ero proprio curioso de vedella! ke ficata assurda quella makkina. ricordo l'ultima versione prodotta, nel 1998, costava 1.200.000.000 lire
vi sto raggiungendo pure io, a tra poco. P.s. non si accettano commenti sulle condizioni di sporcizia dell'auto, è in uno stato pietoso
eheheh...tanaaaa! no, va bè...era con la donna!:wink: sto ancora a rosica, era una bella occasione questa per conoscervi... non t'avevo visto allistato...:wink:
bella serata. alla fine eravamo: sandyngam fabry72 io© cdmaniac (ke ha fatto le foto ke penso posterà) alfio76 alois bmw330cd e x un attimo è passato anke jimmyfresh, ke ha tirato dritto senza fermarsi (veramente spettacolare la sua M) germano1000 vince il "sola awards" della serata
E che solo le ///M vanno coccolate? :wink: Lo chiedevo perchè ce n'è una identica che sta sempre lì in dopia fila, prob. a cena dalla tipa... e ogni volta che la vedo mi chiedo se è uno "dei nostri"