Conferme??? Nuove adesioni??? Mica vi farete fermare da due gocce d'acqua! Lista Partecipanti Venerdì 9 gennaio 2009, IKEA ANAGNINA, h. 22.30 ca. 1. Cdmaniac [Promotore] 2. io© 3. antoniom3 4. Wild Dog [da confermare] 5. Germano1000 6. david1one [da confermare] 7. SKEGGIA/// [da confermare] 8. Fabry72 9. Sandyngam [forse] 10. Alexdand
ho letto pure io del preventivo ma nn mi stupisco. quando la jaguar di mio padre ebbe problemi con la turbina (ke si guastò) ci fu un preventivo di 6mila euro, passato tutto in garanzia. cioè cifre dell'altro mondo
visto tutto quello che si sono asportati e i danni che hanno fatto a carrozzeria e interni ci si arriva si a quella cifra
no ma ke sei matto!! pure io ieri me so vomitato pure l'anima e sto male da 2gg ma domani nn manko, anke xkè oggi mi sento meglio e domani penso di stare bene. se manki sei na sola, tipo patone
Mamma mia Antonio... 9.000 euro sono davvero tanti!!! Secondo me i veri ladri ora hanno un camice bianco con scritto BMW sul taschino!!
stasera vi dò buca.....questo venerdì e pure pertutta la settimana prox stò di turno di notte....che rosicata,volevo farvi vedere qualke news sulla mia bimba.
Non è solo il mal di pancia. E che ieri sera avevo la febbre a 38. Altro che sola e che sto a rosica.....
ecco le prime bucheeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè dai rimettetevi presto per un super mega venerdì dei prossimi!!!!!!insomma chi è che conferma??? io sicuro...
ciao diego mah... non so.... la robbbba è veramente tanta poi quando ci vedremo di persona ti faccio vedere la scheda magari. cmq colgo l'occosiane per dire a tutti i possessori di m3 E46 romani ( e non) che i ladri veri, quelli che mi hanno asportato le centraline, con quello che hanno in mano ora, sono pronti per zanzarsi un'altra M3....
Lista Partecipanti Venerdì 9 gennaio 2009, IKEA ANAGNINA, h. 22.30 ca. 1. Cdmaniac [Promotore] 2. io© 3. antoniom3 4. Wild Dog [da confermare] 5. Germano1000 6. Fabry72 7. Sandyngam [forse]
ah dimenticavo...auto sporche...col tempo de sti giorni...non so se prima di venire (in senso motorio) riesco a dargli una sciacquata...