Tu che devi fare??? Lista Partecipanti Venerdì 9 gennaio 2009, IKEA ANAGNINA, h. 22.30 ca. 1. Cdmaniac [Promotore] 2. io© 3. antoniom3 4. Wild Dog [da confermare] 5. Germano1000 6. david1one [da confermare] 7. SKEGGIA/// [da confermare] 8. Fabry72 9. Sandyngam [forse] 10. Alexdand
Ciao ragazzi..ma da voi com'è il tempo'??? qui s attende la neve, anche perchè freddo è molto freddo, ma per ora pioviccica.. @ Germano, vado stasera che stamttina era chiuso e per colpa della pull non mi sono potuto fermare a vedere cosa c'era scritto sul cartello... Ps che cacchio..monto le Marangoni ECS +2 o roba simile, da neve, solo che non reggono nulla sull'acqua il bello è che dissi al gommista: Mi servono temporanee ma che non mi devo far male, ricorda che è una trazione posteriore....... se, fortuna che mi ci diverto a driftare sennò a quest'ora la prima curva andavo lungo..però ora come ora vado piano..ammortizzatori finiti (vado in giro a molle) braccetto sinistro anteriore ha preso gioco e lo devo cambiare..pure i silent anteriori sono da cambiare..quello sinistro già cambiato ma si sente sumore ugualmente, anche se la stbitità è molto aumentata..proprio ora con quetsa crisi!!! che noia!!!!!!!uffff!!!
mi dici che sensazioni hai al volante con il problema al braccetto sinistro? perchè ieri sulla mia ho sentito lo sterzo che faceva come gli pare girando a sinistra
calcola ke la mia è già stra-bassa di suo e mi lamento! il problema sarà quando monterò il kit M... ankora + bassa davanti!!