Mah tipo la ruota esce tipo un cm max.........testina braccetto andata.. troppe martellate sul slent usate il grasso ragazzi!!
Sostituzione delle ciavatte e dei silent! Con testine braccetti! Poi assetto con ammo rigenerati e ritarati e vai cor tango pomà!
guarda ki se rivede, tb! hai fatto sega dal forum sti giorni!! a'nfame! cmq i silent block li devo cambiare pure io, mi tornerà utile il reportage di nn mi ricordo ki (di ki è? maurinax??) nella sezione fai da te!
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!facciamo una pseudo lista per questo venerdì all'ikea... Cdmaniac ioc antoniom3 chi altro si aggiunge daiiiii!!!!!voglio una bella fila di BMW!!!!
Si o maurinax o mario 74, anche io ho preo da li.. comunque niente sega ma donne, solo donne..che spettacolo di giorni!!!! @ germano: io ancra non ho capito ch so ste ciavatte!!!!! ho il perno del braccetto cheva sulla ruota che ha preso gioco..e so che devo cambiare il baccetto....boh..
ao oggi è er compleano mio! sto a aspettà sto kit M!! vabbè ho capito me volete fa la sorpresa e portammelo sto venerdì all'ikea, è? grazie
allora AUGURIIIIII!!!!!!!!! ah si il kit M che era per te...ehm...eh niente...ormai è passato in cavalleria... anzi visto che oggi è il tuo compleanno direi che venerdì all'ikea porterai pasticcini e bibite per tutti ok????
quasi quasi vengo anche io al raduno... ma a che ora? scommetto post 22. non è meglio di sabato che possiamo farlo di giorno?
ma di solito il festeggiato offre da magnà in cambio dei regali! cmq grazie x gli auguri :wink: wild solitamente diciamo di vedercì il venerdì sera xkè all'ikea c'è il raduno ufficioso + grande d'italia! ogni venerdì sera da anni ormai lì sotto si radunano centinaia di (super)makkine...