andiamo in pista... ci facciamo una garetta di 20 giri e perdiamo tutto quello che abbiamo mangiato... ahahha
a madonna! qua nn se riesce a organizzà in previsione der fine settimana, te stai già a fra un mese!!! cmq ce sto, come ar solito
buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!ebbene si sono sulla neveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!ma senza coupé...sto con l'X3 del babbo e vi posso dire ch con le termiche va a meravigliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!a presto!!
bella fratèèèèèè,io approfitto pè favve gli auguri per un 2009 sotto 'r segno dell'elica,domani parto e torno il 3....speramo che pè il 2009 arrvivino gioia e letizia a tutti quanti voi,possibilmente senza mutande e vogliose!!!!!!!!!
auguri a tutti anche da parte mia! anche io sto fuori da domani...fino al 2... daje che tra qualche giorno le bm hanno un anno in più...
buon giorno a tutti .. ragazzi ve lo chiedo perfavore .. parlate piu' italiano e fate attenzione a quello che scrivete ... vi ricordo che siete in un forum pubblico .... quindi vi leggono anche donne! ... GRAZIE MILLLE