ma ancora dormite tutti?????????????vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! la febbre è andata via!!!
Se vabbè..te te si svejato all'una, io è da e 6 che sto a lavoro e so tornato da poco..mo a doccia e direttamente a orvieto a incontrare un amico del passion è uno che ce capisce poco d'elettronica
posso chiedere na cosa?ma c'è l'orologio del forum che svalvola un pò o me sbagliio?? cmq sono sveglio dalle 9...umpf...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeee....voglio andare dalla mia Biemme!!!!!!!!!!!
veramente e' da agosto che non vado ... ... 4 mesi!! .. .ho preso 5 kg... dal 1° gennaio mezz'ora di corsa al giorno ed in due settimane sono di nuovo OK ... :wink:
stasera me so andato a vede natale a Rio.... pensavo che era na cazzata come gli altri e invece questo ma fatto sbraga diciamo che l' 80% delle risate me le a tirate fuori il grande De sica
Non bannatemi pr queto..capisco che al biemme è la biemme ma pensavo che prima adavi da na bella f**a!! ah giusto..serve la biemme per nnacce..c'hai ragione So annato a trovà alexdand Visto insieme ad una bella ragazza..der film c'hocapito poco, ma de lei..uuuuhh
Buongiorno romani...trasferta a roma di stamattina cancellata, causa: NEVE!!!! ma come cacchio ha fatto a nevicare così tanto che quanno so tornato a casa il cielo era limpido? ed erano tipo le 2!!! poi il bello è che ha attaccato perchè non pioveva da 2 giorni..
IO le trovo sempre aperte fortunatamente e spero che duri..come ierisera..una ragazza fantastica infatti stamattina dovevo partire per le 8 ma mi sono svegliato alle 10 perchè ieri sera sono stato con questa fino alle 2...wow.....io amo le donne!!!!! mi fanno impazzire!!!! l'anno scorso con gomme da strada..la macchina non usiva nemmeno dar parcheggio!!!
sii 17 si..sono i18 che non montano ne gomme da neve ne catene..al massimole coperte, quellenuove che sostituiscono le catene...che poi in germania sono legali mentre in italia la legge non le prevede come mezzo al pari delle catene..che poi queste sono meglio delle catene..bah...
un gruppo gospel fichissimo. i miei mi hanno detto che sono quelli che hanno cantato in tv al concerto di natale all'aula nervi. mi fretello s'è fatto regalà le bacchete dal batterista, -mazza com'è l'ha crepate!- michè, sei un sola