@patone: guarda ke l'invito era rivolto a quelli ke frequentano sto thread! xkè se devo invità tutti quelli di bmwpassion devo vende casa pe pagà er pranzo! @TB: vabbè m'accontento de 2 o 3 ragazze!! nn ne devi pe forza portà 6!! cmq ieri alle 19 già ero partito da lì, e nn ero cn la mia makkina, dato ke eravamo in tutto 5 e nella coupè 5 nn ci stanno, a menokè 2 nn sn nani e 1 è neonato!! cmq dai, cerca de venì quaggiù uno de sti venerdì, ke se conoscemo about s2000: signori, qui si parla di un capolavoro ingegneristico. cioè, un motore del genere è ankora ineguagliato, o sbaglio?? x trovare qualkosa di superiore a 120cv/l bisogna andare a prendere la Fxx, ke ne ha circa 133cv/l, e nn è neanke una makkina omologata x la strada. la honda ha veramente fatto una cosa fuori dal comune e nn a caso le migliori case costruttrici di aspirati al mondo sn la honda e la bmw (ricordate quel 3.2 da 360cv della csl??). fino a ke parliamo di auto di serie. poi ovviamente viene fuori ferrari, lambo e qualkos'altro.
Spero allora che non hai preso la giannini Hai visto che nebbia?!?!?!?! ele strade?? cioè ti rendi conto che debbo sopportare io qui a spoleto..poi ora mi sono fatto pure una bella amica a Roma e quanto prima volgio venirla a trovare
si potrebbe star meglio...però per oggi sembra che la febbre si sia placata...aspettiamo cmq stasera... che poi in toscana da me c'è pure la neve e io ho 2 cose da fare: 1)provare un pò di drift col mio coupé 2) provare le termiche dell'X3 di mio padre contro il freelander di mio cugino...e a me che me prende???la febbre!!!!!!!!!!!!!!!che @@
Eh ste cose te el fanno proprio girare..uff..dai rimettiti presto..consiglio da amico tante arance e limoni..io considera che il limone lo mangio vivo
oddio il imone vivo????????????a me mi cadono le labbra!!!!vabbè una spremutina di arance me la posso anche fare!!
eppure mio padre mi ha raccontato di epici viaggi in sicilia in 4/5, a bordo della sua 500 (all'epoca), senza autostrada!! mi diceva ke ci mettevano 2 giorni!! cmq sì, impressionante. uggiosissimo!! nebbia e acqua... quanno scenni fatte vivo!
a me certi problemi non ne da per rimanere in tema della vgilia di natale: er tranquillante nostro è solo er vino zumpappà, che scenne a retro giù per gargarozzo zumpappà, è puro si se nero, peggio d'un bacarozzo, diventi rosa e non ce pensi piùùùù...
ahahahaahahahah!!!! vabbè ma io è da poko ke sto qua. e cmq t'ho detto scenni un venerdì ke almeno famo 'na scappata all'ikea, così damo un senso a sta serata
l'importante e' essere soddisfatti della propria auto .. .. tutto il resto e' noia!.. :wink::wink::wink: .. quando la senti "tua" puoi farci quello che vuoi come dove e quando ti pare ..