Reminiscenze dei vari corsi di studio frequentati lustri orsono... ...o sarà stato il Pranzo di Natale???
A meno che non hai mant la peperonata per pranzo saranno ricordi scolastici anche se ora non ho letto latua età..ps se la mente non mi inganna un lustro sono 50 anni..quindi dire lustri e lustri fa è un po' troppo
No, niente peperonata... il menu però lo trovi qui! Per quanto riguarda i lustri, ti rammento che 1 lustro equivale a 5 anni... ed io ho circa 7 lustri!
Quanto pesi ora in confronto a prima?? dovresti montar l'assetto dell'X5 che monta ROX sul 330 turing (ROX perona la battuta se vuoi puoi deridere il mio barcone che va con gli ammo scarichi) comunque infatti ero insicuro se erano 5 anni o 50...sorry..ho un po' il fuso orario di Sidney in questo momento
Nn puoi caì che sonno..che poi ieri ho comprato un vino buonissimo quando sono tornato da lavoro..un bel BRUNELLO DI MONTALCINO riserva 2004 del Castello Banfi... il castello che abbiamo visittato a Grosseto e dove si è tenuta la degustazione dei vini..ammazza quant'è forte
bravo ci hai preso! ..... l' S2000 non ha nulla da invidiare ad un M3 e36 3.0 ... almeno per quanto riguardano i miei gusti ... a livello motristico e company .. del resto c'e' poco da dire .. l'S2000 e' un 2.000cc da soli 240 cv ... ossia 120cv/litro ... ... 9.200 gir/minuto .... di piu' cosa vuoi che ti dica .....
Guarda che non sono solito bere e farmi tipo 4 bicchieri di un vino così buono a temperatur adatta in calici larghi e lunghetti..un 13% in vol non è una gran cos per me..inizio a prarlare russo poi eh
HONDA S2000 MOTORECilindrata1.997 cm³Motore4 Cilindri 16V - AspiratoAlimentazione:BenzinaFiltro Particolato:NoNorma Anti-Inquinamento:Euro 4 TRASMISSIONETrazione:PosterioreCambio:ManualeRapporti:6 + RMPRESTAZIONIPotenza:240 Cv (177 Kw) @ 8.300 giriCoppia:208 Nm (2.040 Kgm) @ 7.500 giriVelocità240 Km/hAccelerazione:6,2 Secondi (0-100 Km/h)Autonomia Media:500 Km BMW Z4 3.0si MOTORECilindrata2.996 cm³Motore6 Cilindri 24V - AspiratoAlimentazione:BenzinaFiltro Particolato:NoNorma Anti-Inquinamento:Euro 4 TRASMISSIONETrazione:PosterioreCambio:ManualeRapporti:6 + RMPRESTAZIONIPotenza:265 Cv (195 Kw) @ 6.600 giriCoppia:315 Nm (3.090 Kgm) @ 2.500 giriVelocità250 Km/hAccelerazione:5,7 Secondi (0-100 Km/h)Autonomia Media:618 Km in teoria la Z4 e' avanti ... ma non ci giurerei!..
ha bisogno però di 2'000 giri in meno circa e quindi meno sforzo motore, inoltre la biemme ha più coppia e raggiunge i 100 in un secondo in meno.. sto studiandoin generale i motori bmw e posso assicurari che se si toglie della robaccia messa li per non far consumare l'auto e dare ugualmente ottima potenza hai tutta un'altra macchina.. lo sto vedendo io con la mia pur essendo un 2.0.....