sinceramente credevo avessi fato una domanda "retorica", e che sapessi già che l'S è 2000. se riesci ad invitare tutti gli utenti attivi su passion, forse qualcosa rimedi.:wink:
bella fratèèèèèèè auguroni....un ringraziamento particolare a tuning boy e per le parole che hascritto in quel papiro....
cooooooooooosaaa? hai preferito mollare un 6 cilindri per un 4 cilindri???????????? come mai sta scelta azzardata? una donna la scegli non solo per l'aspetto fisico ma anche come si comporta al letto!!!!!!!!! riprenditi l'emmona o non ti parlo piú!!!!
beh, non è un 2.0 come tanti. è il benzina aspirato con il rapporto cv/l più alto. o sbaglio? un capolavoro.
piggreco ma che caspiterina di siti visiti che hai tutte ste foto??? porcellino Cdmaniac non mi dire che hai la febbre???!?!?!?!?! che sola però.. volevo venì a roma,a nche se stamattina dovevo partire per milano ma ero troppo stanco..solo che c'è tanta nebbia e britto tempo.. Sono appena tornato da La Bruna, sono stato a trovare una ragazza però non ho visto in giro la macchina di io(c) credi che con tutta questa nebbia si sia perso!!!!!!
UNa sera stavamo in 7 in macchina..io e 6 ragazze di cui due nel bagagliaio..solo che per spoleto credo vada bene ma a venì fino a roma così porette Me potevi lascià un recapito che sono appena tornato da LA Bruna.... Credo gli convenga di più comprare il kit che invitare tutti a cena per farselo regalare