il fine settimana (giorno prima del compleanno mio) sto a roma..se avete qualche incontro o proposta mandatemi un pm..grazie :)
sto due giorni al parco leonardo a casa di un mio carissimo amico (che poi compie gli anni il 28, un giorno prima di me) dai se se potemo vedè so contento!! pato appena riesco un attimo rispondo al pm..sorry
A tutti i romani e non a tutti i bmwisti e non ,questa sera alle 22 appuntamento al bar Casini vicino Palombini all'eur per fare due chiacchiere e farci gli auguri a chi ho potuto l'ho contattato sull cell M5400 jimmifresh tretrecinque NicolA Spinazzola Denny CSL (non risponde)
kazzo! io ankora devo cenà!!!! ma possibile ke ogni volta ke si organizzà all'eur nn posso venì x qualke motivo!?
guarda, mi spiace molto ma credo ke nn ci sarà il tempo materiale. vado cn i miei a casa di amici di famiglia. mangiamo da loro e il pom staremo sempre da loro. nn mi pare il caso di allontanarmi, anke se è un peccato xkè almeno ci conoscevamo. x l'esattezza cmq vado a La Bruna
é sempre un piacere rincontrare vecchi amici primi di Natale e anche rivedere dopo tanto tempo Paolino con la sua Z3 M coupè ROSSA con in mente nuovi upgrade per la sua CULONA