er mejo de roma è un certo Andrea, alla Borghesiana. io lavoravo da un meccanico, anni fa e le auto le portava sempre da lui. poi col tempo ho scoperto ke molti meccanici si rivolgono a lui x quanto riguarda iniettori & co. e ho scoperto ke è uno dei "più" di tutta roma :wink:
guarda, ti linko l'indirizzo con il tutto-città. la via è questa segnata, via Tricase, o quella affianco, via Ginosa. sono attaccate e nn ricordo mai qual'è. tanto sono stradine lunghe 200metri l'una http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe...cn=Roma&ccd=70464&cre=10<y=F&lcd=209830&z=1
ragazzi scusate, conoscete un buon elettrauto in zona roma sud? dovrei collegare 3 strumenti aggiuntivi (temp acqua, olio e pressione olio) e non riesco a trovare nessuno
me sa che io nun posso venì... leggete nella sezione MPOWER che non c'ho voglia di riscrivere tutto....
nooo!! una M3 in meno!! ma di ke zona sei?? stai vicino al casilino900?? quella è robba ke la fa ki la sa fare! ke poi quando leggo ste cose... mammamia!! costruirei un muro di cemento armato alto 50m e largo 10m intorno a zone come quella e ci butterei una bomba atomica dentro!!
se domani arrivano silent e giunti dei braccietti sarò senza macchina, ma potri venire con un amico. dai, all'ikea a che ora????
ma ke stai a di'!? bmw!! e ke famo l'angoletto bmw co 'na C2 in mezzo!? calcola ke la e36 coupè è un vero spettacolo! un giorno me ne prenderò una e la farò diventare una show car. sono troppo fissato x quell'auto
dipende, domani lavoro a l'aquila, se torno presto mi infilo sotto a cambiare silent e giunti, quindi vengo in c2 se torno tardi invece, vengo con la mia ciao daniè, buona sera jo, granz vende la sua