oggi niente lavoro anche me, tacci sua. appuntamento sulla casilina alle 6.30 arrivo alle 8.05 il capo:ce l'hai fatta a svegliarti io:non rispondo ma mi giro indicando roma con la mano, poi, "ma lei abita a roma, a visto che delirio in giro?" si, a un km da qui, che centra, io sono arrivato in tempo. apposta perchè abita qui e io dalla nomentana devo farmi quasi 20km, in più l'hanno chiusa, come pure la prenestina, collatina, tiburtina, centrale del latte, e mi sono fatto solo tre ore di coda, uscendo alle 5 e lei mi viene a dire di svegliarmi prima????!mi dica dove devo andare ora a casa, che fai adesso, dove ti mando? vabbene, io segno comunque 8 ore. sono rientrato ora.
ciao a tutti, ma un incontro all'obelisco tipo giovedì o venerdì sera (o prima o dopo cena) per farci gli auguri (nel mio caso per conoscervi anche, a parte VTEC) come lo vedete ? calcolate che le condizioni meteo per giovedì saranno migliorate ciao
ke x venerdì te lo posso anke appoggiare, ma a sto punto vediamoci tutti sotto l'ikea, così ci prendiamo il nostro spazio e facciamo l'angolo delle bmw
co sto tempo mesà che ce potemo prenne tutto il piazzale, no solo un'angolo ci saremo noi, e come al solito il camion del mc
ma ke stai a dì! domani nn se sa manko se piove e le previsioni x giovedì e venerdì sono serenissime, xkè pare ke er nuvolone se n'è annato! e cmq credime, ci sono stato anke sotto l'acqua e di gente ce n'era a fiumi (x rimanere in tema liquido )
caxxo a striscia fanno vedere le buche di aprilia!!!!!!!! come se le anno solo loro tutta roma e cosi e pure piu profonde di quelle che anno fatto vedere!!! Pure qui da me l'80% delle strade anno buche e crateri!!!!
se potrebbe fare all'ikea, anche perchè come detto le previsioni sono benevole, basta che non me lo appoggi....
si ma penso nn ci sia posti dove nn ci sono le buche!!!! io x venerdi non ci sono... apparte nn cio la car... e poi cio la cena di lavoro
quando si parla del diavolo, spuntano le corna.... quando mi domando dove siete, nessuno risponde e quando sparisco... eccoli che chiacchierano.
Ma no... dai... in realtà non sei cattivo, è che ti disegnano così! (cit. adattata di "Who framed Roger Rabbit", USA 1988)
come no? te lo appoggio tutto invece! nn v'era bisogno di delucidazioni, ragazzo. ki nn ha visto quel film dovrebbe essere carcerato!