Buongiorno a tutti..... Oggi il mio mezzo mi ha sorpreso......sono riusciito a passare in una strada allagata con l'acqua che mi arrivava a 20 cm dallo specchietto laterale.... Tante altre auto si sono arrese......per fortuna la mia no !!! Quasi quasi non me la vendo più.....
sei stato fortunato!! a ottobre o a novembre, non ricordo il mese, sono passato con la zetina per via pineta sacchetti e l'acqua mi arrivava tra il paraurti e i fari... potevo giocarmi il motore...
al prossimo allagamento, bisognerebbe prendere con la forza il sindaco, andare per quella strata e farlo scendere dall'auto nell'acqua alta...
a insomma dicono che a roma se gira in gommone stavo a senti pure na signora che e passata in un sotto paddaggio di roma con la macchina ma praticamente e sommersa cn tutta la car nn e riuscita ad apri li sportelli e morta soffocata qui a ostia apparte qualche strada allagata ma cmq percorribile...
cosi dicono i giornali aveva 54-56 anni anche 2 ragazzi stavano x fare la stessa fine ma sono arrivati prima gli aiuti.... sentivo na news! e stralipato il tevere
ieri mattina ero a ostia!! pioveva praticamente dappertutto ma almeno lì ha fatto solo due gocce. ho preso tanta acqua martedì sera tornando dal Gilda. avevo parcheggiato lontanissimo (maledetto locale, senza uno straccio di parcheggio attorno) e mi sono preso tanta di quell'acqua...
Confermo la triste fine della mia compaesana. Era di Monterotondo.....a bordo di una Twingo questa mattina verso le 5 è rimasta in un sottopassagio con c.a 4 metri d'acqua. Che ca@@o di fine........
ho sentito pure io alla radio. ma stamattina era il caos generale! via collatina, altezza rustica, KIUSA!! alla fine ho preso il raccordo e quando sono passato sopra a sta maledetta strada ho visto una cosa paurosa: praticamente c'è un prato ke è diventato un lago (vero e proprio) e straripava a mo di cascata da un lato, proprio su via collatina. praticamente si passava solo con la Wrangler in su
soprattutto in una città come Roma, roba da matti... @io ma di dove sei? io sono di Lunghezza e confermo che la collatina è una delle strade peggiori! stamattina sono dovuto rimanere a casa, tutte le strade intorno a me erano impraticabili!
valle martella. cmq la collatina era roba da vedere! volevo quasi fermarmi sul raccordo x fare un video col cell, xkè una cosa così nn l'avevo proprio mai vista!