Ragazzi vi saluto seriamente da domani vado in vacanza in costa azzurra e in liguria.........buona estate a tutti ciao romanazzi
a emmisti romani nn so morto ehh... solo che d'estate sto troppo in giro e a volte rientro a casa paro paro x andare al lavoro.. mannaggia a me.. cmq x il 16 io ci sono di sicuro con la mia emmona adesso gli ho fatto pure la cenrtralina e tolto il limitatore... a denny's ma che prodotto usi x i sedili della tua giallona...( vedo con immenso piacere che ancora e' tra le tue mani....)!!!
ciao SKIZZO .. ...... per i sedili? ... NIVEA .. ... latte idratante .. la metti la fai stare 5 minuti poi la togli e gli passi un panno per lucidare il seidle! ..
ciao a tuttii...in attesa di giovedi...ho una domanda...devo comprare alcune cose...e mi serve un ricambista bmw serio e onesto...ed un officina x abilitare le funzioni sulla key...xo bravo..avete qlc suggerimento.. grazie matteo ma la usate davero la nivea sulla pelle dei sedili..? io li devo portare a far pulire e poi devo idratarli...
ad agosto e' tutto chiuso! ... certo che la devi usare la nivea sui sedili in pelle .. .che ti prendo in giro? ... ...
sedili Dopo l'utilissimo consiglio...corro alla conad e prendo 2 flaconi di nivea idratante... prima ho dato un prodotto x la pulizia che avevo comprato giorni fa e poi giu di nivea... i sedili sono rinati...adesso la pelle è lucida e di nuovo morbida... l'unico neo è che devo cambiare i tappetini...iho gli interni beige e i tappetini chiari sono na croce.. i prossimi li prendo neri.. cmq grandi come al solito...
via G. Botero la zona è Via Appia - Colli albani...è proprio di fronte alla staz. di polizia... trattano solo Bmw,mercedes e smart,quindi di sicuro trovi quello che cerchi...se non hanno il pezzo in magazzino t arriva dalla germania max 5 giorni lavorativi.. mi sembra ci sia anke un'altra sede a via portuense...590/600 mi sembra il civico.. Ferente comunque è solo ricambista...x l'officina non so ke dirti...come dice danny's asd agosto è tutto chiuso
Ciao carissimi amici...secondo voi quanto mi parte per un marmitta seria esteticamente pari a quella bmw con i terminali cromati visto che la mia mi sembra in fin di vita....
un ultima cosa ho le pinze dei freni arrugginitissime (non so come ***** sia stato possibile,ma quando l'ho presa era già cosi )...secondo voi dovrei continuare con quelle originali bmw visto che devo cambiare dischi-pinze-pasticche o compro qualche tamarrata tipo brembo e anche qui quanto mi parte perche' ho l'impressione che dovro' lasciagli le chiavi della macchina a fine lavori a quelli di bmw Sirio77 anzi forse ci vogliono anche qualcosa su!!!
se vuoi cambairla lascia stare!! se te la vuoi tenere basta revisionarle! ... ... quelle pinze bastano ed avanzano per la tua! ... al massimo monta un disco piu' performante e un paio di pasticche ferodo DS 2500 ... :wink: