No era per la rep visto che non riuscivo a trovare il tuo profilo pubblico..o per lo meno non mi faceva scrivere..allora ecco :)
Beh, grazie! Comunque, a tutti i Romani (e intrusi! ) che bazzicano in questo thread, se avete un navigatore BMW e avete bisogno di "qualcosa" in DVD o CD o aggiornamenti vari, chiedete pure in privato... Al momento posso aiutarvi anche con i Garmin, per i TomTom mi sto' attrezzando... :wink: P.S. La REP+ nel frattempo mi ricordo di avertela data io in passato... o sbaglio? Non ricordo...
INCONTRO SABATO6 DICEMBRE ORE 11 OBBELISCO x un caffe e 2 chiacchiere - Danny - m5400 - VTEC - Sandyngam - Germano - Fabry - - -
Intrusi vari provenienti dalla provincia di Perugia... Il 28 non posso avertela data: per primo NON CE L'HO, e per secondo sono pien(A) di virtù!!!
finchè levano i soldi da un conto che ne ha zero, puoi andare tranquillo, la perdita non sarà molta. pressocchè nulla
Eh lo so..la mia vecchia digitale aveva solo 2mpx e un processore ultralento..oltre al tempo di apertura del diaframma che era troppo lungo per foto veloci...