Quando con winrar lo estraggo, fa tutta la procedura di estrazione ma poi quando sta per finire dice che il file è di tipo non leggibile. Questa è per tutti. Me stanno a cercà de fa la sola del tipo africano che me vole mette sur conto milioni di dollari in cambio dell ametà dei soldi e della mia macchina. Tutto è partito dall'annuncio su autoscout24 della mia macchina. Prima era un dell'esercito americano che la voleva e me dava 1,6 milioni di dollari per poi lasciarmi il 30% e tenersi il resto più acquistare la macchina Mo è diventato il responsabile de na banca del burkina faso che me vole da il 45% di 1,5 milioni de dollari in cambio del 55%. Me li verserebbe sul conto. Come se la mia banca, abituata a un conto che al massimo a visto 4 zeri, non si accorgesse di un conto con 6 zeri. E poi viene in Italia a prendere la sua fetta. So tentato che dite? Ma questi stanno propio fori!
Me so sbajiato er secondo me dà il 45% de 15,5 millioni de dollari e se tiene il 50%. Il 5% è per le spese di trasferimento
Ma non lo devi aprire con WinRAR!!! Se hai scaricato il file immagino tu abbia un file .ISO... Scaricati IMGBURN (è pure gratuito) e masterizza il file ISO su un CD Sony alla velocità di 2,4x... Questo è tutto! :wink:
a sto punto farei una cosa, lunedì vai in banca, apri un nuovo conto, il più inutile che c'è, accetta l'offerta e vedi come va a finire, male che va hai perso quella ventina di euro per apertura e chiusura conto. se in vece ti va bene..... ......... ..logicamente poi paghi da bere a tutti come minimo. P.S.: io devo comprarmi l'///M e36, fai tu!
ma quanta ne sta a fa, la tirano giù con la pompa?????? è la decima volta in 10 minuti che levo l'antifurto, quelli intorno suonano tutti, c'è il delirio qui. fresca come piove. a regà, copritele
intendevo tutto. cadeva di tutto, grandine pioggia, rami, foglie, mucche, di tutto buongiorno gentaccia
Ho appena visto su studio aperto!!!! ma non è che grandina, de più!!! cavolo sembra che ha nevicato..saranno come minimo 20 cm di grandine!!!! HO visto anche parecchie macchine danneggiate (sgrat sgrat)
le macchine tute rotte tranne la mia che devo riverniciare tutta. mai una volta che riesco a sfruttare l'assicurazione che "io pago"
INCONTRO SABATO6 DICEMBRE ORE 11 OBBELISCO x un caffe e 2 chiacchiere - Danny - m5400 - VTEC - Sandyngam - Germano - Fabry - - -