Raduno BMWPassion/MOTORTRIBE(Z4)/Serie1 VIRTUAL CLUB Domenica 30 novembre Appuntamento ore 11.30 OBBBBBelisco dell'EUR o ore 12.30 Rotonda di Ostia (fine della Colombo) ANTIPASTI: INSALATA di MARE ALICI MARINATE SAUTE' DI COZZE PRIMI: 1/2 SPAGHETTI e VONGOLE 1/2 RISOTTO CREMA di SCAMPI SECONDI: PESCETTO AL FORNO O FRITTURA DI PARANZA CONTORNI: PATATE FRITTE INSALATA CAFFE ACQUA COCA-COLA \ FANTA € 30,00 ESCLUSO VINI Ristorante VILLA IRMA (Corso Regina Maria Pia, 67 ad Ostia -RM Tel.06/5601854) Lista partecipanti Cione Andrea ///m Vtec Nicola Spinazzola Germano1000 M5400
16:wink: certo che salgo, che faccio sennò, gioco a biglie???? al massimo ti vengo a svegliare, DEVI assolutamente salire con la tua, non la vuoi far sgranchire un pochino??
Ehm..nella zona di Spoleto gli sbirri (che ormai sono tutti miei amici) mi chiamano la FRECCIA AZZURRA e un motivo c'è..chiedi pure a Germano che stava insieme a me (con la sua) a Grosseto.. Diciamo che ho il pistoncino finecorsa del pedale del gas che si sta consumando alquanto
no dicooo, ma oggi??? che fine avete fatto tutti quanti??? maledetta pioggia, e maledette gomme slick
Per domenica passo, la bimba ha le cose sue e perde un pò d'acqua. Non me la rischi a fagli prendere freddo co st'influenza che gira. Sarà per la prossima. Buona pappata a tutti!
Eh io con le slick ne so qualcosa..piuttosto, ne sa qualcosa il mio gommista ps salto anche io domenica..mi spiace ragazzi..sarà per la prossima..
Sinceramente nemmeno sabato..lavoro tutti i sabati i miei sono problemi d'altro genere..ho un po' di cosucce da fare uff
Raduno BMWPassion/MOTORTRIBE(Z4)/Serie1 VIRTUAL CLUB Domenica 30 novembre Appuntamento ore 11.30 OBBBBBelisco dell'EUR o ore 12.30 Rotonda di Ostia (fine della Colombo) ANTIPASTI: INSALATA di MARE ALICI MARINATE SAUTE' DI COZZE PRIMI: 1/2 SPAGHETTI e VONGOLE 1/2 RISOTTO CREMA di SCAMPI SECONDI: PESCETTO AL FORNO O FRITTURA DI PARANZA CONTORNI: PATATE FRITTE INSALATA CAFFE ACQUA COCA-COLA \ FANTA € 30,00 ESCLUSO VINI Ristorante VILLA IRMA (Corso Regina Maria Pia, 67 ad Ostia -RM Tel.06/5601854) Lista partecipanti Cione Andrea ///m Vtec Nicola Spinazzola Germano1000 M5400
Eh no, Daniele, a me non devi dirlo: sono stato il primo a cercare di convincere (fr0)CIONE a cambiare data!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2442641&postcount=6538 Ma da quando ha il problema del SUV... è diventato intrattabile!
A domani.... FROCIONI.... e se continuate a offendere la mia Carlotta... alla fine verrò con la smart...assettata e "distanziata!!!"