cerchi rigorosamente a canale rovesciato, gomme ribassatissime e a filo passaruota con guidatore munito di mocassino scamosciato marrone, calzino di spugna bianco e jeans con camicia marrone a quadri. Un vero tedesco!
bè fammi sapere anche in privato non si sa mai ma le gomme saranno quasi arrivate se stai cambiando treno ?? aspetto cmq notizie. GRAZIE
sicuramente avrai qualche goccia di acqua nel faro.. va in giro sepre con i fari accesi che nel giro di qualche giorno tornano apposto..appure smontali e spara dentro con il phon..consiglio: silicona le centraline dove ci sono i fili e attorno.. se succede di nuovo stacca le centraline e mettile vicino al calore...
la spalla alta è soggetta a creare la pancetta quindi ad essere flessibile, troppo..in curva pericolosa..poi dipende dalla gomma..oggi ad esempio ho ripreso la car che ho le gomme da neve..beh..al posteriore a 2.2 crea la pancetta..uff..infatti al alzo un po'..così almeno se trovo la neve basta diminuire la pressione..se non c'è la neve posso anche corre :)
allora ragazzi coem siete messi per il raduno di Domenica?? .. dai che se poisso faccio un salto ad eur a trovarvi .. ...
Raduno BMWPassion/MOTORTRIBE(Z4)/Serie1 VIRTUAL CLUB Domenica 30 novembre Appuntamento ore 11.30 OBBBBBelisco dell'EUR o ore 12.30 Rotonda di Ostia (fine della Colombo) ANTIPASTI: INSALATA di MARE ALICI MARINATE SAUTE' DI COZZE PRIMI: 1/2 SPAGHETTI e VONGOLE 1/2 RISOTTO CREMA di SCAMPI SECONDI: PESCETTO AL FORNO O FRITTURA DI PARANZA CONTORNI: PATATE FRITTE INSALATA CAFFE ACQUA COCA-COLA \ FANTA € 30,00 ESCLUSO VINI Ristorante VILLA IRMA (Corso Regina Maria Pia, 67 ad Ostia -RM Tel.06/5601854) Lista partecipanti Cione Andrea ///m Vtec Nicola Spinazzola Germano1000 ...... Chiusura delle liste Venerdì 28 novembre
bè se la foto in firma e come prendi solitamente le curve, mi appresto anch'io a gonfiarle alla stessa press.
Ehm, non scaricherò sulle gomme la stessa velocità dell'm in foto germà ma le mie gomme fumano, damme retta se fumano..su un piazzale c'ho fatto i cerchi delle olimpiadi..comunque appena sarà un po' asciutto qui farò un bel video e poii ti ricrederai @ giallorosso la pressione esatta per driftare (in pista) si aggira dai 4.0 ai 5.0 quindi figurati..io a 3 ho una guida stradale/sportiva
dici??! solo che ora è un pò troppo pronunciata, e grava sulla mia resistenza, nonchè poco poco piacevole alla vista di un pubblico d'eccellenza
ahahahahhahahahahaha che sagoma che sei detto in parole spiccie: visto così faccio schifo, non che di mio sia bellissimo, ma così son peggiorato ma certo che si scherza, ci mancasse che fai il 15 febbraio???
non so nemmeno che faccio il 29 dicemnbre che è il mio compleanno ps forse pe capodanno sto a roma che viene pure un mio amico di milano!!! almeno facciamo un bel gemellaggio..sperando sempre che non lavoro..credo che mi tocca anche natale quest'anno ps il 15 febbraio cos'è?
speed day a monza. io mi son segnato già da due anni. sai com'è, non posso rinunciare al mio regalo di compleanno. probabilmente lavoro anche io, quindi rimango a casa, se scendi fammelo sapere
Ma è proprio il 15 il tuo compleanno??? comunque anche tu se sali fammi sapere..ormai sai dove lavoro (non dico sai dove abito perchè con 10 h al giorno di alvoro sto più li che a casa )