no ma davero domenica 30!! nun ve state a regolà!! me fate xde Roma - Fiorentina!! e poi ki se la magna tutta quella robba a base di pesce!? numme piace!! ke skifosi ke sete...!
tranqui, la tua razione la mangio io. oggi ho avuto la notizia che domenica mattina devo presentarmi a lavoro, SALVO DILUVIO... .. ... confido in voi.... ... ....
Ok ragazzi..potete ufficialemente dire che sono MALATO!!! cioè, appena uscito da lavoro sono andato in un lavaggio self (anche se il lavaggio ce l'ho a alvoro la mia bella non toccherà più rulli in vita sua).. appena lavata la macchina, asciugata con pelle sintetica e rifinita con pelle di daino..poi ho preso polish, cera e lucidatrice..inizio, ma..lucidatrice k.o., mi sono dimenticato di caricare la batteria ok ma non mi do per vinto.prendo i panni della lucidatrice e faccio tutto a mano..lucida, passa la cera e leva la cerca (stasera sono un karateka ) poi con pelle scamosciala ho ripulito il tutto..dovete vedere quant'è bella!!!! non avevo la digitale sennò postavo un po' di fotazze!! comunque dalle 20:00 che avevo finito di asciugarla ho finito il tutto alle 22:00..due ore a fare lavoro di mano (non siate spiritosi e maliziosi )... Credo che stavolta ho superato jimmy!!! Hey, senza offesa eh!!!ok?
Questo è amore vero! Non come Jimmy, ma quasi. Bravo er sor Michele ma adesso sbrigate a rimontalla dentro che pari uscito dar campo nomadi de Spinaceto
Mi spiace, ma ancora una volta non posso partecipare, per me la domenica è tabù, attendo con ansia però un raduno mangereccio di sabato :wink:
Ho provato a diglierlo... ma Cione non ne vuole sapere... Avevo detto sabato a pranzo, o a cena... e invece niente! Nemmeno domenica sera ha voluto... EGOISTA!!!
la mia da quelle che hanno loro non è che sia tanto diversa, cambiano i proprietari. giro con tre sedili, senza aggeggi attaccati al cielo, il cielo che mi pettina, ... .... .... ... .. ... .. .... ..
il problema più grosso è quello di non trovare tempo per trattarla bene. oggi ho comprato un pacco di fusibili, che probabilmente cambierò tra un anno
sinceramente non so cosa faccio stasera, ma so che per qualsiasi cosa dovrò passare dal benzinaio. tirate giù qualche idea, possibilmente economica