Infatti non vengo, ma non sono il solo della Lazio :wink: Ogni tanto dai un'occhiata al colore dell'elica della BMW
Ciao regà..allora domenica ce sto..ps mi sono ADSLizzato è tutto un altro mondo..ps2 ma oggi che scrivete così in tanti cos'è successo?
Alex, io domani vengo con le carte ai vetri..non provare a chiedere di vedere perchè non faccio vedere nulla a nessuno (anche perchè devo passare i cavi quindi ora come ora c'è poco da vedere) devo dire che però è brutto rimanere con quei fogli che chiudono il vetro però è ancora più brutto vedere tutto l'ambaradam dietro (sedili smontati ecc..quindi..riamngo coi fogli..non voglio commenti però
ma 'na domanda: all'obelisco sì, ma da ke parte?? dalla parte dello Spazio900 o da quella dove un tempo c'era il raduno??
ehm..se toji a carta nun ce trovi nulla dentro..damme retta..ho smontato tutto..o quasi :) ale mi dai un indirizzo preciso così imposto il navi che prima passo al parco leonardo a salutà 'n fratelo!! grazie eh.. ps ma c'è uno de voi che se chiama fabio e c'ha l'm3 e46 coi vetri oscurati?? grazie