Per me questa è la lista Fabry72 Labrie Jimmy Tuning lo spoletino Skeggia Sandyngam Germano1000 nel fine settimana masterizzo e stampo . Scusate ma sto incasinato con il lavoro e la famiglia....
spiegami una cosa che forse una sera vi faccio una sorpresina..ma ikea quale? so che ce ne sono due a roma..grazie mille
quello a roma sud, tra tuscolana e anagnina. ma ormai nn sn + in quel posto da parekkio tempo. si sn tutti spostati al parcheggio degli uffici affianco al decathlon, sempre là vicino. (almeno io l'ultima volta li ho visti lì, poi ho smesso di andarci xkè nn c'è manko un lampione!!)
buongiorno roma!!! ah ma quindi ora vi incontrate tutti li?? bona..se passo a roma di venerdì sera vi vengo a trovare..sabato e domenica sera che fate da quellle parti? vi incontrate oppure i programmi sono diversi per ciascuno di voi?
ma ognuno sta un po x i fatti suoi ikea ci sono andato laltra settimana. e colmo di macchine e di gente! si ripopolato come i vecchi tempi.
senti 'n po', ma me voi dì ke adesso ri-stanno al parcheggio dell'IKEA!? cioè nn stanno + al decathlon?
la sera nn ce neanche il modo di parcheggiare la car normale... e tutto pieno!!! poi si e pure espanso dalla parte del mcdonald dove diciamo li e reparto impianto stereo!
oltre al Mc c'è pure il paninaro ora...cmq ha ripreso alla grande come ritrovo...è bello vedere i ragazzi coi cell che riprendo le macchine che passano..... piccolo o.t. cerco con estrema urgenza un monolocale o appartamentino da spendere sui 4-500€ mensili,sono tre giorni che non ho + un tetto sulla testa ora stò a casa di un'amico,ma si sà l'ospite è come il pesce dopo 3 giorni puzza....vi prego aiutatemi!!!!!!!
Ci si riesce a vedere per domenica pomeriggio per un'aperitivo e per scanbiarci il dvd? Io la butto li cosi, date la vostra disponibilità o proponete una data alternativa, io propongo questa perchè di solito il pom lavoro e la domenica siamo quasi tutti liberi. Aspetto conferme
io ci sono quasi sicuramente! aspettate solo che mi organizzi col generale comandante (la mia ragazza):wink:
mi pareva di aver capito che li stava masterizzando, cmq allora aspettiamo sue notizie o al max ci si puo vedere cmq per un'aperitivo e due chiacchiere