ce ne stavano diverse di m3 e92, è!? cmq quella bianca alla fine della prima parte è una e46 coupè restyling. xkè il muso mi pare quello ma il dietro no... cmq fico, gli sportelli verticali sn proprio una cosa ke vorrei fare ma 1800euri so proprio na fracca!!
Vabbè allora continuiamo la lista di distribuzione : Fabry72 Labrie Jimmy Tuning lo spoletino Skeggia Sandyngam Originalmente inviato da Sandyngam Per distribuire il dvd ci si dovra pure incontrare da qualche parte, allora perchè non organizziamo un dopocena o un'aperitivo pomeridiano? Proprio quello che avevo in mente... è un'occasione per reincontrarci... Fate proposte e aggiungeteviiiiiiiii....
Fatto !!! Cliccate qua e vedrete solo un pezzo .... [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=zBooF8S8uAA[/YOUTUBE]
Ma qualcuno afilmato mentre viaggiavamo non conformi al codice della strada? Io ne ho solo un pezzo e di quando c'era traffico.
Allora non si aggiunge alla lista nessuno.... dai che è gratis... Da stasera passo alla masterizzazione, stampa etc.. appena finito mi faccio vivo e ci organizziamo per dopocena o aperitivo...
Per posto dovemo da vede... intanto ti aggiungo alla lista Fabry72 Labrie Jimmy Tuning lo spoletino Skeggia Sandyngam Germano1000
guarda, io verrei giusto pe vedè un altro po' de bmw, e pe conosceve. cmq se quella era una 147GTA allora kiedo venia. una sera ne vidi una all'IKEA. veramente fica!