Se zucchet mi rida la macchina x venerdi probabile ci sono x un aperitivo da palomba, senno vengo cn un mio amico che cella uguale alla mia.... semmai ci teniamo aggiornati qui :wink:
Ciao SKEGGIA, oggi sono passato da Piero per fare un saluto e prendere appuntamento per sostituire l'olio dei freni ed ho visto la tua macchina, veramente ben tenuta, complimenti
Grazie :wink: appena la riprendo carrozziere e poi dei lavoretti io e la maestra nn avevamo un bel rapporto
RADUNO BMWPASSION GROSSETO (210km da Roma) LISTA PARTECIPANTI: - Danny + 1 .... Domenica 19 - VTEC .... Sabato 18 e Domenica 19 - Alois .... Domenica 19 - Sandingam ... Domenica 19 - labrie ... Domenica 19 - Jimmy ... Domenica 19 - Skeggia + 1 .... Domenica 19 - Germano1000 ..... Domenica19 - Cione - csl - Nicola Spinazzola - fraza82... Sabato e Domenica ? - - - aggiungetevi ..
Martedì prossimo appuntamento con il perito in carrozzeria poi spero di essere pronta prima possibile !!
e giro e rigiro, c'è aria e voglia di cambiamento....anzi ho scritto se potevate aiutarmi a trovare una 320 cd a buon prezzo...........
Io sta sera sto da Palombini verso le dieci e spicci! chi viene bene chi no se vedemo la prossima! bella regà
appunto..dai regà..de domenica..ce'ncontramo tutti li e ce famo qualche giretto in pista.. fateme sapè che semmai apro un 3d per mettece d'accordo..