Buongiorno romani...inizia la settimana, che trauma! @spank: conosco la via, è non troppo lontano da casa mia, ma il concessionario non ce l'ho presente! hai bisogno di qualcosa? ci passo per andare all'università, praticamente sempre... Ragazzi, oggi pomeriggio vado a far fare 2 risate a Zucchet...vado a chiedergli se ha voglia di sporcarsi le mani sul mio povero 320! vediamo che mi dice...
ah...io gli avrei detto con l'S! però effettivamente è meglio ricordarti con la giallona! ieri sera sono passato sulla nettunense, all'altezza di Cecchina c'era parcheggiata una M3 dakar, come la tua, con i cerchi M6 da 17...una gran bella macchina, tenuta bene! non credo sia del forum però...peccato!
ok ok...ottimo! grazie danny's...:wink: hai trovato acquirenti per l'S? comunque, alla prima pioggia già la vendi? non te l'hanno data la tela insieme alla macchina?
Il mio incubo? penso che sia l'incubo di qualcun altro :wink: Del resto se con un 335i touring ti avessi impensierito, ora gli incubi li avresti tu
Penso che PortaPortese + Forum Honda/S2000 siano la medicina migliore!!! Il tuo mezzo è perfetto e se chiedi il giusto penso che problemi non ne avrai!!
no problem...lo saluto da parte sia tua che di danny's! il punto è che dopo che glielo avrò detto, si aspetta che, conoscendovi, anche io abbia una ///M3, vaglielo a spiegare che la mia è una più umanissima 320 quasi vintage!