ihihihh danny's ma il tuo M quando lo ai venduto? xke un anneto fa, io e il mio amico ne siamo andati a vedere uno uguale al tuo all'obelisco! poesse mi ricordo era immacolato come il tuo.
mi pare sia venuto un ragazzo di Ostia a vederla ... ma era solo ... e mi pare che girava anche sui kart ..
allora no! eravamo io e lui... e poi lui alto e grosso sui cart nn so se entrerebbe io la settimana di ferragosto ci vado!!! quando in giro c'e il panico ma quel 625 e tuo?
...vabbè come si dice..."meglio tardi che mai" :wink: ...era (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=111759&highlight=la+mia+ex) ho visto le foto del tuo stavi girando a Collelongo? Sei stato al Reunion Day di Romamotard?
Sono uno dei fondatori purtroppo ultimamente non ho molto tempo e quindi quando capita scrivo solo in area privata :wink:
Sera a tutti! . . ... questa mattina niente Buongiorno ... .... sono tornato tardi e mi sono svegliato prestino!... :wink:
Attenzione a quello che si scrive... perchè CI leggono!! e chi CI legge non gli sfugge nulla!! Scherzo... ieri sera?!? Mah... ero a casa??!?
lo so lo so ... ... ma si sa che siamo bravi ragazzi ... ... e comunque ieri e' stato trovato qualche pregio all'S2000 a confronto con lo Z4 .. ma anche qualche difetto! ... .. porca miseria mia madre ha rimesso a lavare per l'ennesima volta i pantaloni bianchi .. .. prima o poi mi butta fuori di casa! ... ma e' stata tutta colpa della pioggia!.. ieri sera eri a casa? .... hahahhahahahhaha ..
Poi vorrei saperli questi pregi e questi difetti!!:wink: Uno è sicuramente quello di avere solo due posti!! Si si... ieri ero a casa!