bravo bravo!! ... io invece spero che anche mio fratello vada al mare con i miei cosi' ho casa libera ...
... thank you ... Comunque quando vendero' la Giallona mi ci vorra' del tempo per riprendermi .... .... ogni sera quando parto da casa per andare a lavoro mi rendo conto sempre di piu' di cosa ho sotto al culo! .... quando la strada e' libera e spari le marce una dietro l'altra e' qualcosa di UNICO! .... .. .... mi fa venire i brividi!! .. e' un'emozione quasi inspiegabile danza tra una curva e l'altra ....
bravo daniè.buttate su un buon usato.... riguardo le emozioni..una emme è una emme...il cinquino è il cinquino..diciamo ke cn il cambio avrai qualke orgasmo di meno... e poi dai,facciamo i seri..la nuova 500 nn è altro ke una panda cn una carrozzeria diversa.più chic,più appariscente,più rifinita,più modaiola...tutto quello ke volete..ma SEMPRE UNA PANDA RESTA... li vale 30 milioni?ma daaiiiiiiii.....
che bel giorno oggi, ho ricevuto un verbale di 47,50 euro di multa per sforamento di velocità di 3 km/h...il limiter era 50 io andavo a 58......sto a rosicare di brutto. Questi con il velox si erano nascosti bene bene..che bast...! Cmq è la mia prima multa in 4 anni di patente...dai non mi lamento.
mi sa che a me oggi m'hanno fatto 3/4 foto....zzo! non lo sapevo ma sull'aurelia, da cerveteri a tornare a roma, prima di palo laziale, ce ne sono ben 4!!!!!!!!! andavo a 90-100 e mi sa che il limite è 50.....
incrocia le dita allora .. io vi do la Buona Serata!! vado a riposare che e' dalle 15:00 di ieri che sono sveglio !! .... ed alle 19:00 devo andare a prendere la donna all'uni ... ... a domani!!! ciaoooooooooooooo
contestale sempre le multe, anche quando hanno ragione loro, che qualcuna alla fine la dimenticano e passa in cavalleria......
Sull'aurelia vai tranquillo che è una vita che faccio quella strada per tornare da Santa Marinella e mai un'autovelox, e fidati che non vado mai a meno di 120, invece a me forse l'autovelox mi ha preso a 270 sulla Roma/Civitavecchia, e li si che son caxxi
quindi quelle postazioni fisse non sono attive? c'ho qualche speranza.... 270 è un'altra storia.... secondo me neanche ha fatto in tempo a flashare! ma a che punto stavi dell'autostrada?
stasera sono uscito con la corsetta 1.3 CDTI di mio fratello ..... mmm e' stat dura . .. vedevo bmw dappertutto .... ... ma e' pure vero che avevo ancora i 20€ che avevo messo 1 settimana fa .. .sono arrivato a 330km ed ancora c'e' .... notte a tutti....
a livelo consumi posso assicurarti che la mia 320 D va come un treno, mediamente sto sui 16-17 km/l e sono riuscito a fare sino a 20/l in autostrada a 130 ..... io vengo da una A4 2500 4x4 che mi faceva 8-9/l e quando ho preso la biemme mi sono sentito in un'altra dimensione!!! se prendi una 320d del 2003-2004 stai intorno ai 11000 euro, ma c'hai una biemme!!! :wink:
mmmmmm ... allroa mi devo mattere alla ricerca!! ... ma per il kilometraggio? .... .. thank you questa mattina sono uscito con la corsa per andare a prendere la donna. .. a meta' strada sono tornato indietro e ho preso l'M!. ... non ce l'ho fatta! ...
mmm ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=87828575 ... mi alletta questa che ha il tettino!!!