Ok grazie Nico, ci sentiamo oggi. Ho tutta la famiglia a Genova... solo soletto a Roma tutto Luglio e primi di Agosto...
GIOVEDI ORE 22 da KASINI: - Danny's - Sandy - M5400 - CdManiac - Fraza82 - Cione - Jimmyfresh - stefano320d - ivan330d - Nicola Spinazzola - Markdoor - VTEC - - SPARGETE VOCEEEE . . ..
Scherzavo... Facendo la Colombo, venendo dal centro, dovresti girare a destra al semaforo prima della piazza dell'obelisco (quindi tieni la laterale!) davanti a te troverai il palazzo delle esposizioni (detto anche colosseo quadrato) e sulla destra ti ritrovi palombini... a sinistra casini!!
GIOVEDI ORE 22 da KASINI: - Danny's - Sandy - M5400 - CdManiac - Fraza82 - Cione - Jimmyfresh - stefano320d - ivan330d - Nicola Spinazzola - Markdoor - VTEC - - SPARGETE VOCEEEE . . ..
vai dritto...gira a destra...prima dell'obbBBbbelisco...dopo il cavoletto quadrato a punta tonda.... mamma mia... che "casini" che state a fà!!!
io sono a Colli Aniene!! ... parto con Sandy e dovrei passare a prendere anche un amico a Ciampino ..
gente, do buca. stasera proprio non posso spero per domani all'ikea, sempre se ci trovo qualcuno scusate. buona giornata