ecco lo sapevo arrivo e tutti gia ve ne siete andati ma allora ve sto sul ca.... cmq ciao emmisti.... io appena rientrato dopo un bel giretto sulla mia di emmona sta settimana l'avevo un po' trascurata e mi mancava... a danny ma se decido di fare il tagliando da zucchet mi ci accompagni un giorno????
Uagliò scusate se non mi so fatto più sentire ma onestamente credo che tanto lavoro non l'abbia mai fatto quanto quello svolto in queste settimane. Venerdì sera tra l'altro i miei cari "amiconi" si sbellicavano al ristorante mentre io ero in contabilità al cantiere... porc.... Fa niente, ci sentiamo poi. In gamba giovinò
la chat nn ha problemi se ti si impalla il pc forse devi aggiornare explorer.. prova ad andare su windows update ... cmq nn c'e' nessuno xche' e' da poco ke sta su.. e siamo solo in due a mettere il link nella firma !!!
guarda nella sez. negozio troverai anche la cartina stradale non e difficile arrivarci dalla colombo ->rotonda de ostia-> Dx -> sempre dritto fino alla svolta Dx di via delle repubbiche marinare
Buongiorno a tutti, sono appena tornato da lavoro e tra un po gia mi tocca riuscire per andare dal carrozziere a far vedere la macchina, poi cena con parenti e uscitina serale con amici
bel periodo di m***a ... domani vado a riprendere l'eMMonna .. ma lo dovro' mettere in vendita ... .... ci sono problemi a lavoro e prima di rimanere in mezzo alla cacca preferisco pararmi le chiappe ...
regà ho grattato tutti i cerchi contro un muretto...qualcuno conosce un azienda che li ripara esteticamente? ciaux
come te la vendi,daniè..?proprio adesso ke la stavi akkittando?e i pezzi ke hai comprato?li restituisci?
domenica mareee... avevo intenzione proprio di andare verso sù...civitavecchia..tarquinia...nn è ke trovo la mega-fila?ke dite a ke ora parto?
penso chi rimettero' tutto in vendita ..... a breve ... e credo anche che staro' per un po' di tempo lontano dal forum .... grazie ancora a tutti di tutto. .... ciao a presto ... scusate ma sto entrando in depressione piu' totale.....
aòòòòòòòòò...Danièèèèèèèèèèèè e mica se fà cosi!!!!!!!!!!!...... i problemi si superano,,,,le difficoltà aiutano a farci crescere,,,,e lo scaXXzzo passa!!!!!!!!!....... vendi l'emmona?????...ce ne sarà una più bella dopo!!!!!!.... tutto si risolve!!!..basta avere pazienza e NON buttarsi giù!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEE
Daniè, ti capisco.... io (se tutto va bene!!!) a settembre sarò trasferito a Milano.... se tutto va male mi licenziano..... ma ho una famiglia sulle spalle... ma se ti butti giù non puoi fare un caxxo. guarda avanti, un lavoro si trova, una ///M si ricompra.... stai tranquillo!!! in bocca al lupo!!!