Analisi dei sistemi finanziari e se vogliamo dirla tutta calcolo dell'efficienza di produzione degli impanti industriali etc etc etc
Noi andiamo al mare il fine settimana dopo una lunga settimana di lavoro, e io lavoro a quasi 40° col forno dietro le spalle, non puoi capire che caldo che fa. Pero il venerdi come finisco prendo l?///M e vai a Santa Marinella per serate brave e pomeriggi al mare, fino alla domenica mattina che poi mi ritocca lavorare
GRAZIE MILLE!!!!! MA UNA COSA ... NON RIESCO A TROVARE IL NUMERO DI TELEFONO. . .e sopratutto dove si trova? ... GRAZIE ANCORA!
Io pure devo finire il tagliando.... ho cambiato filtro aria e antipolline, ora mi serve il ponte per olio e filtro, pero lo faccio da me, invece per il prossimo saranno caxxi amari perche tocca rifare freni e dischi (tutti e 4), candele ecc.
ce vado dopo l'estate, che mo mi serve troppo la macchina, e poi venerdi mi hanno tamponato, coi soldi dell'assicurazione ci riparo il differenziale
Guarda hanno tamponato mio padre che andava al mare con tutta la famiglia, lui gli ha semplicemente detto che la macchina non è la sua e quindi non voleva sentire storie, domani vado dal mio amico carrozziere e faccio spedire il preventivo della riparazione all'assicurazione. Cmq non vi vede niente, ma qualcosa si è piegato perche il tappo del gancio per trainare non si incastra piu bene
Ho rosicato parecchio, pero alla fine coi soldi dell'assicurazione ci riparo il differenziale a gratis, almeno questo di buono
Ragazzuoli io vi saluto che esco un po, tanto pure se mi devo svegliare alle 5:30 prima delle 24:00 non riesco a chiudere occhio. Ciao e a domani
GIRONE!!!. .. anche io non riesco ad addomentarmi presto .... ma non ce la faccio ad uscire. .. sono tornato a casa alle 20:00 dalle 5:30 di questa mattina! ... porca paletta ... ah p.s. ... mio fratello oggi ha fermato un'Audi A2 1.4 TDI ... niente male ..
io mi vado a sdraiare sul letto ragazziiiiiiiiiiii/eeeeeeee .. scrivete non fate i timidi .... BUONA NOTTEEEEEEEE