Buon giorno a tutti ! Sto lavando la macchina senza spendere neanche un Euro ... Chissà se riuscirà ad asciugarsi ?
porco due l'ho lavata sabato pomeriggio! .... [ gia' non mi prende a lalvarla .. .poi il giorno dopo piove pure!...
uff .. ..se mai arrivera'!. .. mio apdre mi sta facendo diventare matto con queste bmw .. ora ha visto una e90 318 4 porte ... ... nel frattempo al serie 1 e' ferma fino a venerdi' ... :wink:
appena ritirata x5 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124329 ve gusta? cristiano ma non le hai viste le foto del mio viaggio a ginevra? in parliamo di altre auto avrò caricato circa 100 foto solo della gtr con particolari interni ed esterni!!!!che amici!!!! comunque non so se è vero ma il tizio della nissan mi ha detto che ordinandola ad aprile le consegne saranno per maezo 2009.se così io o cambio auto oppure me la prendo da uk garage!!!!
sera gente..si in effetti giornata di m...a...! so tornato ora dalla palestra... si ha ragione sandyngam daniè aspettiamo la tua nuova M///... :wink:
sono semrpe piu' propenso a rpendere un e46 coupe' ..... un 323-325 ... ma se ne trovano pochi in giro DECENTI .... sarebbe perfetto trovarne una con gli interni rosso cartier ...