notteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..alla prossimaa!!!!!.... e se prendi la camaro....famme nò squillo!!! ciaooo
ma non c''e proprio nessuno!!. . tutti al mare!! ... bravi bravi ... io sono appena ritornato a casa .. ho PROVATO a montare le casse dietro la cappelliera .. .risultato??? .... ho riportato a casa cappelliera e casse ... lunedi porto a far rivestire la cappelliera ... :wink:
e poi l'ambienza dietro x lo stereo come la fai?? se togli le casse dietro si sente da schifo fidati ... cmq sto pure in chat ...ah.. dimenticavo ..te odi le chat...
ah ok.. nn avevo capito ora scappo danieli'... devo usci ci sentiamo presto magari stasera sul tardino... buona serata
ao ma sta chat funziona da schifo....come sono entrato s'è impallato il pc...boooh..e poi è sempre vuota!
ciao MAtz .. ho appena riportato a casa la ragazza .. .5 minuti di PC e poi ninna domani si riiniziaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... 5:30!!! ..
Eccomi di ritorno...e da stamattina che sto in giro, sono partito dal mare per andare a lavoro e ho staccato solo ora. Cmq ne vale la pena fare avanti e indietro dal mare, l'unico problema è dare da bere alla mia ///M, urge soluzione
Domani seno in due allora a svegliassa alle 5:30, pero io non ho proprio sonno, e tiro avanti ancora un po, in finale 4/5 ore mi bastano per alzarmi e andare a lavorare.