per la sera attendo conferma da jymmi e nicola!!!!comunque dopo le 10 sicuramente perchè c'è la roma!!!!
hai visto marcolino... Questo si che è un Forum con la "F" maiuscola!!! Grazie anticipatamente...poi allora ci si mette d'accordo!!! Cmq più sopra ci sta il link con tutti i dati dei cerchi...e quindi anche del venditore!!! Ad ogni modo ci aggiorniamo...giusto il tempo di organizzarmi con la macchina!!! GRAZIE GRAZIE...
appuntamento annullato x stasera....niente coffy.......ca..o!!!!!! Dobbiamo organizzare x un'altra....mo ci mettiamo daccordo!!!!! le motivazioni ve le mando in pm.....o per telefono
ma qualcuno viene a mugellare 16,20 17,10 10 50 MINUTI - MISTO STRADALI E PREPARATE 12,20 12,45 05 25 MINUTI - VETTURE STRADALI http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=59 Io,m5400 e mio fratello boxster s munito giriamo in questi turni...
Non so, mi sarebbe piaciuto venire in macchina con Voi e godermi la giornata ma ho una cosa importante da fare ai primi di Marzo (off-limit) e non vorrei tirare troppo la corda con la famiglia.
ben tornato vorrai dire....... cmq avvolte mi collego con il portatile per lavoro ma non riesco a non aprire la pagina bmwpassion ormai è una droga.........bmwpassin dipendente e ribadisco contento di avervi conosciuto a tutti
vabbe tanto c'e' tempo:wink: , fa mi e' arrivata la mail di gommadiretto che le cup anteriori arrivano il 25 febbraio Il 15 marzo si gira a valle,l' anno scorso e stato bellissimo,praticamente mezzo porsche club roma e qualche lotus,gente seria e corretta e grande curva aperta,in realta e' una gionata dedicata alle prove di vari team e mettono in mezzo i turni per le stradali... Purtroppo e' l unica data disponibile per valle alle auto stradali quindi non va persa assolutamente:wink: ,l elaborare day nemmeno lo considero dopo aver visto la gente che girava l ultima volta
il 15 marzo si gira a vallelunga?ma è una cosa privata o può girare chiunque?sarei interessato.fammi sapere come si deve fare per prenotare.grazie
nicola io ho comprato più volte da questo venditore i prezzi sono buoni ed ha le sport cup.dacci un'occhiata http://stores.ebay.it/d7-reifenshop